Imola, Bologna · Da Gennaio 2020
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee... Visualizza altro
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee per organizzare qualcosa di speciale
- Sposa TOP
- 64.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di M☆F
1817 giorni fa
Buongiorno a tutti! Il fiorista ci ha inviato il preventivo con l'elenco dei fiori che userebbero, tenendo conto delle nostre richieste, ma purtroppo non ho grande immaginazione e non riesco ad immaginare il prodotto finito...esistono siti o app...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
1826 giorni fa
Buongiorno ragazze, mi sposo a settembre 2022, esattamente il 16. Non so che fiori scegliere. Voi che mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1875 giorni fa
ciao a tutte, sto valutando il bouquet, in base hai miei gusti il fiorista mi ha proposto: a) mazzo di rose rosse e lisanthium bianchi + velo da sposa b) glamelia bianca con perline rosse o rossa con perline bianche La glamelia è di grande effetto...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1877 giorni fa
Ragazze avendo spostato il matrimonio da aprile a settembre ho dovuto cambiare bouquet visto che i fiori che avevo scelto non sono più di stagione. La fiorista mi ha consigliato un bouquet di dalie, qualcuna di voi lo ha fatto così? Avete qualche...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1878 giorni fa
D… come donna… come dedizione… come devozione…come dono…Buona festa delle donne a noi, donne guerriere 💕💕💕
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
1886 giorni fa
Raga m sono iscritta k mancavano 533 giorni invece ora sono sposata da 540 gg. Come passa il tempo ... voi da quanto?
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1894 giorni fa
Oggi l'ISTAT con un comunicato stampa ha diffuso i primi dati sui matrimoni del 2019 (sono dati che vengono rilevati un anno per l'altro). Ve lo copio perché la notizia mi sembra interessante e soprattutto esatta: COMUNICATO STAMPA MATRIMONI, UNIONI...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
1926 giorni fa
Buongiorno! Perché a sistemare dei capelli belli e lunghi sono bravi tutti!! Credo che sia il mio cruccio più grande. Vorrei evitare cose posticce ed evidenti forzature: chi mi conosce sa che sono semplice e non amo strafare. Però potrei anche...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1940 giorni fa
Ciao ragazze, ranuncolo e lisianthius sono lo stesso fiore o sono diversi anche se simili? Mi piacerebbero molto per il mio bouquet. Grazie e buon anno a tutti 🤩
Ho caricato una foto nel post di Lollo
1955 giorni fa
Ciao a tutt*! Parto dalla scelta del letto: Letto in ferro battuto o Testata rivestita? Sto cercando di vedere cose positive e negative dei due tipi, ma vorrei dei consigli
Ho caricato una foto nel post di Patriscia
1967 giorni fa
Salve a tutte sposine e non 😊 dopo i mesi passati con l'ansia nel non sapere se fossi riuscita a sposarmi eccomi qui dopo 3 mesi in lockdown ma a casa mia e da moglie 😊 ank se non sarà sicuramente il natale che mi sarei aspettava dobbiamo ugualmente...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1985 giorni fa
Ciao ragazze. Che ne dite per tirarci su il morale di parlare dei nostri animali domestici? Ne avete? Chi di voi li renderà "partecipi" nel matrimonio? Come? 😻🐶
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1991 giorni fa
Ciao sposine. Ho bisogno di un consiglio: quella nella foto è la chiesa in cui ci sposeremo e i paramenti blu saranno fissati perché nel mio paese il mese di ottobre è dedicato alla Madonna del Rosario. Per i fiori avrei tanto desiderato i girasoli...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2052 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna si è sposata con i capelli corti? Come ve li siete fatti acconciare? Mi sposo tra un anno e vorrei capire come procedere, se farli crescere un po' o continuare con il mio pixiecut... Avrei bisogno di idee!
Ho caricato una foto nel post di Clara
2074 giorni fa
Finalmente, dopo la cerimonia intima e condivisa in streaming del 24/05/2020, siamo riusciti a coronare il nostro sogno, rinnovando le nostre promesse e avendo la cerimonia e la feste che tanto abbiamo curato nei minimi dettagli, celebrandola in un...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2078 giorni fa
Ciao a tutte! Io mi sposerò il 15 maggio in una grande sala in municipio...siccome sono contro lo spreco di fiori, avevo pensato di fare delle composizioni finte da mettere sul tavolo e anche il bouquet di fiori finti che poi sarebbero rose bordeaux...
Fotografi garanzie ANFM