'Catania', Catania · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 3.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faBuonasera mamme, qui praticamente è scoppiata l'estate e sabato ho fatto un giro al centro commerciale per comprare abbigliamento estivo a mio figlio. Qualcosa ho recuperato dello scorso anno ma per lo più ho dovuto prendere cose nuove. Per prima...
Ho creato un post
1429 giorni faCiao ragazze, sono incavolata nera con mio marito. Ho voglia e bisogno di fare una vacanza e non faccio altro che farglielo presente da mesi ma lui non so se è perché non ama viaggiare o cos altro, so solo che ogni anno mi dice "ora vediamo, ora...
1430 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
Ho partecipato al post di Matilde
1432 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
1433 giorni fa
Ho partecipato al post di Asia
1433 giorni fa
1434 giorni faCiao, stavo iniziando a pensare alla zona fasciatoio e ho visto questi organizer in cui mettere qualche pannolino, qualche cambio e i prodotti di igiene pronti all'uso. Sinceramente non vorrei aprire i cassetti del fasciatoio durante il cambio e...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1436 giorni fa
1436 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1447 giorni faCi sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a riguardo?
Ho partecipato al post di Silvia
1453 giorni fa
Ho partecipato al post di Extra22
1453 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1455 giorni fa
1460 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅
Ho partecipato al post di Patrizia
1468 giorni fa
1471 giorni faCiao ragazze apro questo post per parlare con voi del ciclo post stimolazione o pma. Avete notato differenze? Avete ovulato soprattutto?
Fotografi garanzie ANFM