Napoli, Napoli · Da Marzo 2013
Sono una ragazza semplicemente complicata, come mi dice il mio fm, quando gli dico che è semplice capirmi. Il mio fm ed io saremo fidanzati da 9 anni e 22... Visualizza altro
Sono una ragazza semplicemente complicata, come mi dice il mio fm, quando gli dico che è semplice capirmi. Il mio fm ed io saremo fidanzati da 9 anni e 22 giorni, quando inizieremo la nostra vita come ufficialmente noi e da quasi altrettanti anni siamo stati a non meno di 200Km di distanza. Sono biotecnologa della salute, insegno in una scuola privata ed ho uno studio da nutrizionista. Ho tantissimi hobbies e passioni, come la lettura, il cucito, il creare oggetti, la preparazione e decorazione di torte, sono volontaria in una comunità missionaria, il cinema, le camminate infinite, ...
- Sposa VIP
- 9.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Mi sa che ti ho inviato lo stesso mess 50 volte:-)scusa ma oggi non mi funziona nulla:-)
Spero tantissimo vi e ti piaccia!!!! Piacere immenso di conoscerti futura sposina!
Maria, non si vede il video. Lo devi caricare così: https://www.matrimonio.com/forum/come-si-caricano-i-video--t2955
Ciao maria!!! come ti capisco sull amore a distanza!!! io sono della prov di ancona e il mio FM invece è di Cologno.. ci dividono 450km!!! anch'io mi sposo il 5 settembre 2014!! e anche con la data ci siamo! faremo il matrimonio nella mia zona, bel panorama e bell atmosfera, poi lascierò tutti quaggiu per andar a vivere da lui a Cologno... anche noi usiamo il tema mare, e visto che ce l'ho a 2 passi e che come te, mi piace creare oggetti, penso di farmi quasi tutto a mano... almeno le partecipazioni e le bomboniere! ho intenzione di fare delle candele con sabbia colorata dei toni del mare, con conchiglie e qlche stella di anice stellato per arricchirla un po, e ricoprire il tutto con cera gel trasparente... sempre che la si trovi a buon prezzo!!! La partecipazione la farò a mo' di cartolina: una foto di noi a mare e l'invito fatto dietro... tutto qua!!! auguri per i tuoi preparativi... ci sentiamo presto bacini ya
Grazie per l'amiciziaaaaa...tra l'altro ci sposeremo praticamente insieme...con soli 3 giorni di differenza...possiamo fare i preparativi insieme...siiiiiiii
Ciao Maria...ti sposi esattamente un anno dopo di me!!, benvenuta in questo micro-mondo fantastico! Per qualsiasi info noi siamo qui..il fantastico viaggio dei preparativi ti aspetta!
Fotografi garanzie ANFM