Roma, Roma · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 10.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
466 giorni faHo trovato questa candela a forma di globo 🌍 (il tema del matrimonio sarà il viaggio) che a me e il mio fm piace moltissimo e ne abbiamo ordinata una per vederla dal vivo con packaging finito. Appena vista c’è ne siamo innamorati ma mossi da...
468 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho partecipato al post di Effie
469 giorni fa
Ho partecipato al post di Didi ✨
470 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
473 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
474 giorni fa
Ho creato un post
476 giorni faCiao a tutte, non so se tra voi ci sono insegnanti di musica o qualcuno che possa darmi un consiglio. Ho una bimba di quasi 5 anni che vorrebbe per regalo un ukelele: mio marito vorrebbe comprarlo giocattolo, io sarei più per uno economico ma vero...
490 giorni faSposə! Secondo voi è meglio un matrimonio diurno o serale? Siete più team sole o team luna? Votate e scriveteci l'ora delle vostre nozze nei commenti ❣️
Ho partecipato al post di Roby❤️
490 giorni fa
Ho partecipato al post di Piuma
491 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
501 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
502 giorni fa
502 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
506 giorni fa
507 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
Fotografi garanzie ANFM