Roma, Roma · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 10.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
345 giorni faCiao a tutte, non sapevo dove inserire questo post. Mio marito ha un padre (vedovo) in un'altra città, un fratello ancora più lontano con figlo adolescenti ed altri fratelli senza figli. I nipoti adolescenti sono i preferiti di suo padre, nel suo...
Ho creato un post
349 giorni faCiao a tutte, ho due bimbi di 2 e 5 anni, mio marito esce di casa alle 6, quindi li sveglio e li preparo io da sola e li accompagno io a scuola. Con il piccolo ok, in 20 minuti è pronto, la grande un incubo... la sveglio alle 7 per uscire di casa...
Ho creato un post
363 giorni faCiao a tutte e buona Pasqua! Vorremmo comprare una bici senza pedali al nostro bimbo di 2 anni. Che marca avete acquistato/consigliate?
Ho creato un post
475 giorni faCiao a tutte, non so se tra voi ci sono insegnanti di musica o qualcuno che possa darmi un consiglio. Ho una bimba di quasi 5 anni che vorrebbe per regalo un ukelele: mio marito vorrebbe comprarlo giocattolo, io sarei più per uno economico ma vero...
Ho creato un post
538 giorni faCiao a tutte, ho un bimbo di un anno e mezzo. Da qualche giorno, tutte le mattine, lo troviamo bagnato sulla pancia (esce la pipì da lì), si bagnano pigiama, materasso ecc. Il problema è che gli si arrotola un po' il pannolino all'altezza...
Ho creato un post
547 giorni faCiao a tutte, ho una bimba al secondo anno di materna. Vivo all'estero e qui già al primo anno iniziano a insegnare ai bimbi a scrivere il proprio nome, rinconoscere e scrivere qualche lettera e numero... anche in Italia è così? Alcuni genitori dei...
Ho creato un post
555 giorni faCiao a tutte, quando avrò un po' più di tempo vorrei provare ad imparare a truccare bimbi per feste ecc. come hobby (lo farei solo su mia figlia). Qualcuna di voi lo fa? Consigli su quale trucchi acquistare e tutorial?
Ho creato un post
584 giorni faCiao a tutte, ho una bimba di 4 anni e mezzo che ha tolto il pannolino di giorno a 3 anni esatti con pochissimi incidenti. Un mese fa abbiamo provato a togliere il pannolino di notte (anche se diciamo almeno 3 giorni su 7 era bagnato), io non avevo...
Ho creato un post
592 giorni faCiao a tutte, ho una bimba di 4 anni e mezzo e un bimbo di 16 mesi. La grande dorme nella sua cameretta, quasi sempre tutta la notte, si sveglia solo se fa qualche incubo o ha freddo, caldo ecc. Il piccolo dorme nel lettino con le sbarre nella nostra...
Ho creato un post
610 giorni faCiao a tutte, non vi sembra che ci sia un'insofferenza generale verso i bimbi? Un conto sono bimbi grandi o ragazzini maleducati che danno fastidio, ma non tollerare neonati o bimbi piccoli che sono, appunto, bambini piccoli? Oggi l'ultima: mio...
Ho creato un post
616 giorni faCiao a tutte, abbiamo degli amici che aspettano gemelli (hanno già una bimba di 3 anni),avete consigli su qualcosa che possa risultare utile a chi aspetta gemelli? Mi riferisco a regali o qualunque cosa che possa aiutare nella gestione, a cui magari...
Ho creato un post
630 giorni faCiao ragazze, buon fine settimana. Quali sono state le prime parole dei vostri bimbi? Nel nostro caso, prima figlia: acqua, pane Secondo figlio: acqua e il nome della sorellaInsomma, mamma e papà no 😅😭 prima parola in assoluto dei due "acqua" 🤨
Ho creato un post
632 giorni faCiao a tutte, ho due bimbi di 4 e 1 anno. Abbiamo avuto i due bimbi che già avevamo una "certa età" (seconda gravidanza a 40 anni), il terzo per questo e tanti altri motivi che non sto qui a scrivere è proprio fuori discussione. Nonostante ciò sono...
Ho creato un post
635 giorni faCiao a tutte, non so se avete avuto la mia stessa esperienza. Ho due bimbi di 4 e 1 anno. La seconda gravidanza è stata ignorata da tutti (anche da mia madre, ci sono rimasta male, anche se ora che il bimbo è nato si interessa a lui... non mi...
Ho creato un post
641 giorni faCiao a tutte, hanno prescritto un integratore di ferro al mio bimbo di 14 mesi. Qualcuna di voi l'ha dato ai propri bimbi? L'hanno accettato? Ho letto che il sapore non è il massimo. La pediatra ci ha detto inoltre di darlo mattina e sera lontano dai...
Ho creato un post
647 giorni faCiao a tutte, ho un bimbo di un anno e una di quattro e praticamente allatto da quattro anni, perché ho terminato il primo allattamento quando ero incinta di 6 mesi. Quello che dicono alcune mamme (che l'allattamento fa dimagrire perché si bruciano...
Fotografi garanzie ANFM