Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
769 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!
Ho partecipato al post di Hilary
773 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
777 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
777 giorni fa
786 giorni faCiao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️
879 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
Ho ottenuto una medaglia!
883 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sonia
883 giorni fa
Ciao a tutte, sposine di luglio posso chiedervi che tipo di fiori avete scelto ? Come state realizzando le vostre partecipazioni? Sono moltoooo confusa .. grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Sonia
883 giorni fa
885 giorni faBuonsalve! Il mio FM è andato stamane a vedere gli abiti da sposo e ha comprato il suo! 😍 Io anche ho già preso il mio. Abbiamo fissato la data con il parroco e dato l'acconto alla location, il corso prematrimoniale è prenotato e comincerà a...
Ho partecipato al post di Laura
889 giorni fa
889 giorni faMancano 25 giorni al nostro giorno e stiamo un po’ vedendo le presenze… la mia migliore amica non ci sarà. La scusa? Il datore di lavoro è molto severo e non gli concede il giorno di festa poiché il pre Natale è uno dei periodo più “ricchi di...
890 giorni faChe periodo avete scelto o sceglierete
890 giorni faCiao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di cui mi sono innamorata che costa poco e lo...
Ho partecipato al post di Ilenia
893 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
899 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM