Chiusdino, Siena · Da Maggio 2020
Sono mezza genovese e mezza maremmana...innamorata follemente del pesto, del mare e delle dolci colline toscane.
- Sposa Master
- 12.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caroli
565 giorni fa
Ciao a tutte/i avete scelto un tema, un colore o entrambe le cose? Io come tema avrò viaggio, il colore principale sarà il verde mela e ho abbinato il bianco, beige e carta kraft. Le nostre partecipazioni saranno così🥰
Ho caricato una foto nel post di Daniela
567 giorni fa
Buongiorno a tutti, Dopo metà ottobre dovremo andare dal fioraio e scegliere i fiori per il nostro matrimonio. Ci sposeremo il 12 settembre e non ho idea di cosa scegliere, sia per il bouquet sia per il resto (nient'altro che qualcosa in casa per...
Ho caricato una foto nel post di Michela
572 giorni fa
Buonasera sposine.. quanto avete speso/spenderete per i fiori? E cosa farete fare? Sto iniziando a fare dei preventivi e diciamo che si pensava di spendere meno 😅
Ho caricato una foto nel post di Melania
573 giorni fa
Sposine, ho bisogno di un vostro aiuto.. praticamente tra qualche giorno mi sposo e siccome il mio matrimonio è incentrato sul tema Disney, ho optato per prendere dalla fiera delle Bomboniere a forma di lampada di aladin comeQuesta in foto.Il...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
581 giorni fa
Ciao a tutte/i quanti mesi prima avete fatto le pubblicazioni? avete indossato qualcosa in particolare? È vero che si mette qualcosa di verde?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
581 giorni fa
Buongiorno, sto pensando all'acconciatura, mi piacerebbe un raccolto, avete foto magari con trecce/chignon o simili, non trovo niente che mi ispiri 😅
Ho caricato una foto nel post di Chiara
596 giorni fa
Ciao ragazze mancano circa 25 giorni al matrimonio e stiamo definendo gli ultimi dettagli! Abbiamo optato per il guest book con foto ed abbiamo acquistato una kodak mini shot 3. Qualcun'altra che l'ha acquistata ha per caso scritto le indicazioni per...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
596 giorni fa
Ciao. Io mi sposerò il 21 settembre con un rito civile. Per non rendere il tutto frettoloso e freddo io e il mio compagno ci siamo scritti le promesse. Io ho scritto una bozza ma non so come è meglio esporle. Dirle senza foglio in mano sembrerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
599 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
602 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annette
609 giorni fa
Posso chiedervi se vi imbarazza l'ingresso in chiesa? Io ho vergogna all'idea di tutti gli occhi puntati addosso 🤣
Ho caricato una foto nel post di Veronica
609 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo a maggio 2025 quindi manca ancora un bel po', ma ogni tanto mi vengono in mente cose da fare e quindi sto iniziando a scriverle per non dimenticare nulla. Sto raccogliendo un po' di informazioni di carattere generale per...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
612 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, oggi ho bisogno di qualche consiglio per il tableau de mariage. è un argomento che mi stressa parecchio, da qui il titolo del post. Avendo 82 ospiti divisi in due tavoli imperiali, credete sia necessario? Sui tavoli saranno già...
Ho caricato una foto nel post di Elena
616 giorni fa
Buonasera ragazze🤗🤗 Mi è venuta in mente l'idea di fare un matrimonio "colorato"... Quello che ho in mente è di fare come tableau una tavolozza da pittore (fare delle "macchie" di colori con dentro i nomi degli ospiti scritti) ed assegnare ad ogni...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
625 giorni fa
Buonasera. Potreste dirmi che tipo di penna avete usato per scrivere sulle buste delle partecipazioni? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Hassna
636 giorni fa
Ciao a tutte! La fiorista mi deve mandare il preventivo, ma giustamente mi ha detto che se rimane in location anche per allestire il taglio torta il costo sale. Vorrei sapere, nel caso, questo “allestimento” che poi sarebbe spostare dei fiori ecc...
Fotografi garanzie ANFM