'Rende', Cosenza · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 5.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1826 giorni faCiao brides! Ho questo spolverino/soprabito (non sono mai sicura del termine da usare) verde chiaro per la promessa, arriva sopra il ginocchio e non so se abbia evi questo vestito di colori grigio e nero...sta bene secondo voi? Ho in alternativa un...
Ho creato un post
1828 giorni faCiao brides! Ho un quesito da porvi: la mia amica d'infanzia, nonché damigella d'onore, abita in Lombardia, dovrebbe scendere in Calabria, o meglio avrebbe dovuto scendere, perché mi ha detto già mesi fa che non verrà perché non sa la situazione con...
Ho creato un post
1837 giorni faCiao brides! Sono in dubbio su cosa indossare alla promessa che sarà tra due settimane! Voi cosa indosserete o cosa avete indossato? Non ci vorrei spendere moltissimo ma nemmeno ricorrere ai cinesi 😅 che cmq adoro, lo ammetto, per la quantità di cose...
Ho creato un post
1840 giorni faCiao brides! Voi cosa metterete quel giorno per prepararvi? Io sono in alto mare su questa cosa, non ho una vestaglia e non saprei nemmeno cosa mettere di sotto, se un pigiamino carino o una sottoveste, io poi mi vergogno un po' e sarei in imbarazzo...
Ho creato un post
1845 giorni faCiao brides! Dimentichiamoci le incertezze che ci sta dando il covid e vorrei condividere con voi quello che sta facendo il mio fm in questa giornata: stiamo distribuendo le partecipazioni, noi ci sposiamo il 26 Giugno e, nonostante l'incognita del...
Ho creato un post
1858 giorni faCiao brides! Oggi siamo ufficialmente a -90 giorni! Chi come noi? Alterno entusiasmo a momenti di incertezza perché tre mesi sono davvero pochi ma sono anche tanti con i cambiamenti quasi all'ordine del giorno con il covid 😢
Ho creato un post
1861 giorni faCiao brides! Voi pensate di farvi un regalino per la promessa? O chi l'ha già fatta, ha provveduto a questo? A me è venuto questo pensiero ma non saprei cosa e non vorrei mettere in imbarazzo il mio fm se mi presentassi con regalo e lui non ha...
Ho creato un post
1861 giorni faCiao brides! Ho comprato il vestito di damigella per mia figlia di 4 anni e mezzo 😍 Dalla foto sfuocata non si capisce benissimo il modello ma non mi fa impazzire il giro maniche lasciato così 😅 Il matrimonio è il 26 Giugno, dovrebbe fare caldo, ma...
Ho creato un post
1863 giorni faCiao brides! La nostra promessa del 30 aprile si avvicina 😍 voi cosa avete organizzato? Noi siamo a una via di mezzo tra il niente, il poco e il troppo 😆 inviteremo pochissime persone ossia i testimoni, amici e parenti stretti, oltre che familiari...
Ho creato un post
1869 giorni faCiao brides! Vi allego le foto delle buste delle nostre partecipazioni e com'è il nostro invito. Vorrei chiudere la busta con la colla ma mi è venuto il dubbio che chi apre, se fa con velocità o cmq senza pensarci, potrebbe rompere quel cuore del...
Ho creato un post
1873 giorni faCiao brides! Vi faccio vedere l'acconciatura che avrei scelto durante la prova 🤗 Io ho pochi capelli, ho avuto problemi di caduta e tutt'ora sono molto fini e radi, tuttavia sono riuscita ad avere questo effetto 🤗 Vi piace? Devo scegliere se legare...
Ho creato un post
1874 giorni faCiao brides! Il mio fm penso indosserà l'abito che ha indossato il giorno del matrimonio della sorella, sette anni fa...è un abito da sposo, lui disse lo comprò con un po' di mania di grandezza 😅 Voi che ne pensate? Io non so se sia proprio una cosa...
Ho creato un post
1879 giorni faCiao brides! Oggi mi sento un po', passatemi i termini, delusa e amareggiata: la mia amica d'infanzia che in primis aveva il ruolo di damigella d'onore, poi "levato" perché lei preferiva avere una maggiore libertà visto che abita a Brescia e dovrebbe...
Ho creato un post
1883 giorni faCiao brides! Ho bisogno di consigli tecnici per cercare di contenere la mia pancetta dovuta alla gravidanza, quindi non scende nemmeno con la dieta 😅 Avevo pensato a uno slip a vita alta abbastanza stretto o a una panciera ma non ho idea di dove...
Ho creato un post
1905 giorni faCiao brides! Siamo alle prese con la scelta delle letture, cosa che avevamo completamente tralasciato perché non lo sapevamo 😅 durante il corso pre matrimoniale ci è stato detto e quindi stiamo iniziando a capire quali scegliere! Nel lezionario di...
Ho creato un post
1912 giorni faCiao brides! Ho bisogno di consigli: voi sulle targhette per la sala scrivete solo il nome del tavolo, o il numero se non hanno un nome, o anche i nomi degli invitati pur essendo segnati sul tableau? Li sto creando io, o meglio li sto progettando per...
Fotografi garanzie ANFM