Bari, Bari · Da Agosto 2020
Trovo la mia completezza solo negli occhi del mio piccolo Giacomo❤💙
- Sposa Abituale
- 498 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Agosto 2028
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
513 giorni faSto scegliendo il look perfetto per un addio al nubilato super divertente! Mi date una mano? Votate qui sotto, quale vi piace di più?Grazie mille per l’aiuto! Vestito 1 Vestito 2
522 giorni faSto pianificando il matrimonio e mi chiedo: ha senso partecipare a una fiera dedicata agli abiti da sposa e ai fornitori di nozze? C’è chi dice che sia super utile per trovare idee e contatti, e chi invece preferisce organizzare tutto online… Voi...
545 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. In chiesa porterò il velo lungo ma mi chiedevo, una volta finita la messa e le foto, tolgo il velo prima di arrivare al ristorante o lo toglierò dopo il primo ballo?
546 giorni faIl mese prossimo parteciperò al matrimonio della mia cara amica a Roma! Sto cercando di decidere quale vestito indossare… quale pensate sia la scelta migliore?
551 giorni faConsigli e/o esperienze di supporto per scegliere il mese? Stiamo valutando i primi di Giugno o i primi di Settembre per un ricevimento all'ora di pranzo all'aperto in campagna/collina. Nonostante aver stilato i pro e contro per entrambe le stagioni,...
559 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
563 giorni faIl mio vestito sarà a sirena di pizzo con schiena scoperta
563 giorni faSto pensando di acquistare 6 abiti per le mie damigelle, ma sono indecisa sul budget. Meglio scegliere quelli da 89€ o quelli da 149€? Voi cosa fareste? 🥰
594 giorni faNoi abbiamo deciso di non avere pesce al nostro matrimonio. Mi sorge un dubbio secondo voi è meglio due primi con carne o uno con carne uno vegetariano?
597 giorni faSogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei...
599 giorni faMeglio qualcosa da mangiare ( tipo vasetto di miele , olio ecc ) o un soprammobile ( tipo un portafoto, candela ecc.) ?
610 giorni faBuongiorno sposine, volevo condividere con voi questo dilemma. Sono innamorata di un bellissimo santuario tra gli ulivi in cima ad una collina ma tiene 70 persone. I miei invitati saranno molti di più..160.. nel santuario c'è la possibilità di...
620 giorni faCosa ne pensate di questi tre look? 💐 Fateci sapere nei commenti il vostro preferito! 💕
628 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
634 giorni faSet per vino con scatola in legno
666 giorni faCiao a tutte, Chiedo consiglio a voi perché a breve stamperò inviti e partecipazioni e mi è venuto un dubbio... Io e mio FD sposiamo il 30 Maggio 2025, la chiesa dista dalla location 30 minuti, tenendo conto che gli invitati potranno accedervi dalle...
Fotografi garanzie ANFM