Benevento, Benevento · Da Settembre 2020
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita... Visualizza altro
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita riesco ad essere molto razionale. Sogno il giorno del mio matrimonio fin dall'infanzia e spero che sia tutto perfetto come l'ho sempre immaginato!!!
- Sposa Master
- 12.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1912 giorni fa
Ciao sposine. Vorrei comprare queste scatoline, da dare alle persone che non saranno invitate al mio matrimonio. Cosa ne dite? Vi piacciono? Secondo voi come potrei confezionare i confetti all'interno? Stavo pensando ai sacchetti alimentari...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1912 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
1912 giorni fa
Che ne pensate?? 😍😍 A me piace moltissimo anche se fin quando mi sposerò io penso usciranno altri modelli, ma questa è bellissima❤️
1913 giorni fa
Ciao brides. Non pensavo che la scelta delle partecipazioni fosse così difficile. Sono quasi tutte meravigliose, ma un giorno decido per degli inviti in plexiglass, un altro per degli inviti tradizionali e un altro ancora per delle partecipazioni...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1914 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1915 giorni fa
Sposine tiriamo fuori le foto delle nostre meravigliose location e iniziamo a sognare insieme... la mia è questa 🥰 si chiama Villa meravigliosa... aspetto le vostre ❤️
Ho caricato una foto nel post di Michela
1918 giorni fa
Ciao ragazze che tema e che colore avete scelto per il vostro giorno??? A me capiterà in primavera ma sono davvero in difficoltà perché non so che colori scegliere 🙇♀️🙇♀️🙇♀️ Sono orientata comunque su colori tenui, delicati... Colori pastello 🎉🎉🎉 ...
1918 giorni fa
Ciao brides. Voglio distogliere (almeno per qualche secondo) la vostra attenzione da tutte le ansie causate dal covid. 😉Navigando in internet, ho trovato qualcosa di alternativo, ma allo stesso tempo divertente: la giarrettiera con la fiaschetta!!!...
Ho caricato una foto nel post di Alice
1919 giorni fa
Ciao ragazze! Questa sarà la nostra palette 😊 Adoro questi colori caldi per l'estate!!! ☀️😍 E voi, che colori avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Laura Pellattiero
1920 giorni fa
Buongiorno a tutte, sono Laura e mi sposerò a giugno 2022. Dal momento che il giorno fatidico sarà un lunedì e molti invitati verranno da lontano, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di inviare un "save the date" con largo anticipo. Ho letto che vanno...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1920 giorni fa
Buonasera ragazze, oggi abbiamo chiamato per darci fare un primo preventivo per la macchina. Io avrei voluto una range river, che adoro, ma la signora mi ha spiegato che la macchina non è adatta soprattutto se hai un vestito molto importante! Dice...
1921 giorni fa
Ciao brides. Volevo rifarmi al topic di Eliana per pubblicare un topic con gli abiti da sposo con il nome del mio fm. Purtroppo, navigando su internet, non ho trovato nulla a riguardo. Perciò vi posto delle foto di come vorrei che il mio fm si...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1926 giorni fa
Ciao spose, realizzerò il tableau su uno specchio. C'è qualcuna di voi che lo ha fatto o intende farlo?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1926 giorni fa
Buona sera Sposine .. chi di voi ha acquistato i mobili da mondo convenienza?? Come vi trovate??? A noi piace una camera da letto ma nn siamo sicuri della riuscita!!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
1926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1926 giorni fa
Rieccomi qui con un nuovo topic....dopo aver aperto ieri quello su cosa i fissare durante i preparativi oggi vi chi chiedo e come ciabatte cosa indosserete io ancora non so ma vorrei delle infradito gioiello così da riutilizzare poi in seguito... 1 2...
Fotografi garanzie ANFM