Napoli, Napoli · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 652 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2021
Bacheca
Ho creato un post
1839 giorni faCiao sposine! Ormai mancano tre settimane al mio matrimonio e in questi giorni devo contattare il parroco per incontrarci e parlare delle letture. Mi ha chiesto di farmi già un'idea di quelle che voglio portare alla cerimonia, quindi immagino che...
Ho partecipato a un sondaggio
1839 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Ho partecipato al post di Lucia
1839 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1839 giorni fa
Ho partecipato al post di Elvira
1840 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1841 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
1841 giorni fa
Ho partecipato al post di Siria
1842 giorni fa
1842 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
1842 giorni faC'è chi regala alle proprie damigelle l'abito, chi i corsage, chi delle vestaglie e chi decide di personalizzare, secondo il ruolo e con i loro nomi, delle giacche di jeans. 👭👭👭 La prendereste in considerazione come idea o è per voi una...
Ho partecipato al post di Veronica
1842 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1843 giorni fa
Ho creato un post
1843 giorni faEbbene sì amiche spose. A quanto pare, la mia Campania non passerà in fascia arancione martedì 6 Aprile, ma resterà rossa almeno fino al 20 (notizia che pare verrà ufficializzata stasera dal Ministro "Lasciate ogni SPERANZA" ). Praticamente questa...
Ho partecipato al post di Iolanda
1843 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
1843 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM