'San Giuliano Terme', Pisa · Da Dicembre 2020
"Il mondo non lo poteva fermare il destino di chi visse per amare."
- Sposa Master
- 17.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1688 giorni faCiao a tutte sposine della zona! Ero in vena di socializzazione e siccome in questo periodo non faccio che ansiarmi con tutte le cose che mi restano da fare per il matrimonio, mi farebbe piacere confrontarmi con un po' di persone che si sposano nel...
Ho creato un post
1691 giorni faCiao a tuttə sposine e sposini! Come state? Ho visto di recente che moltə di voi, specialmente fra chi è arrivato qui da poco, si stanno interrogando su quale tema poter scegliere per il proprio matrimonio. Avendo io stessa sperimentato gli stessi...
Ho creato un post
1702 giorni faPerò, in effetti, vedere che il 3 è andato via inizia a fare un certo effetto 😍
Ho creato un post
1706 giorni faCiao sposine! Vi chiedo un consiglio perché su questa cosa non so assolutamente come muovermi. Abbiamo già fissato un bel po'di cose e quindi per il momento me ne sto tranquilla, però mi è venuto un dubbio: quanto tempo prima devo iniziare a fermare...
Ho creato un post
1723 giorni faCiao, sposine! Vi scrivo nel caso qualcuna di voi avesse avuto lo stesso mio problema o potesse darmi un consiglio. Per il nostro matrimonio non abbiamo ancora iniziato a pensare alle pertecipazioni (è molto presto) ma stiamo facendo una prima bozza...
Ho creato un post
1742 giorni faCiao, sposine! Questo weekend inizierò la ricerca delle scarpe, che cercherò di comprare con i saldi. Ho scelto un abito a sirena con un lungo strascico e in atelier mi hanno giustamente consigliato di indossare una scarpa che abbia almeno 8cm di...
Ho creato un post
1768 giorni faMeno 365 giorni per noi. Mi rendo conto che sia ancora tanto tempo, ma considerato il fatto che siamo partiti da più di 500 giorni e che questi primi sei mesi mi sono letteralmente volati, ho la sensazione che anche il prossimo anno non scorrerà...
Ho creato un post
1772 giorni faBuongiorno brides! Questo weekend il mio fidanzato e io abbiamo fatto una mini vacanzina e durante il viaggio in macchina abbiamo realizzato che il tema che avevamo scelto per il matrimonio (fantasy), per quanto bello, non ci sembrava particolarmente...
Ho creato un post
1799 giorni faHo letto un sacco di commenti in questi due giorni e ho risposto ad altrettanti, perché non ho peli sulla lingua. Capisco la rabbia, la frustrazione, l'insoddisfazione, e le giustifico tutte, senza problemi. Capisco chi si preoccupa perché i tamponi...
Ho creato un post
1817 giorni faAmiche/ amici sposə 2021, ci tenevo a dirvi una cosa. Mi rendo conto che con queste restrizioni, coi protocolli in ritardo e nessuna data di ripartenza ancora definita con certezza, voi siate in preda allo sconforto. È normale e lo sarei anche io, al...
Ho creato un post
1818 giorni faCare spose del 2021, nella speranza di offrirmi un po'di positività per i prossimi mesi, condivido questo articolo che ho trovato nella mia rassegna stampa del mattino. Si tratta naturalmente di proposte e non di certezze, ma se le regioni si stanno...
Ho creato un post
1824 giorni faCiao, amiche spose! 💛 Stasera ho finalmente detto alle tre mie migliori amiche che desidero averle come damigelle! Ci tenevo davvero un sacco, purtroppo due di loro abitano lontano e la terza dovrà fare a breve ritorno in Inghilterra, quindi per...
Ho creato un post
1826 giorni faCiao a tutte! Vi scrivo perché sono tanto in dubbio. Il mio fidanzato ed io ci sposeremo a giugno del 2022 e visto il periodo ci stiamo muovendo in largo anticipo. Al momento siamo alla ricerca di musicisti, io sono una cantante a livello amatoriale...
Fotografi garanzie ANFM