Milazzo, Messina · Da Luglio 2021
Ci sposeremo in una chiesa con vista mare e festeggeremo in un castello medievale. Vorremmo fosse una festa elegante ma divertente!
- Sposa Saggia
- 1.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
454 giorni faScusatemi,volevo un aiutino,cosa si prenota prima secondo voi?
Ho partecipato al post di Giorgia
454 giorni fa
454 giorni faUna tuta di Marella come questa va bene per un matrimonio di Luglio in Puglia o sembra troppo bianca? Preciso che la base è in realtà beige
Ho partecipato al post di Federica
457 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna Maria
457 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
457 giorni fa
459 giorni faCiao sposine 2026, Ho un dilemma che mi affligge visto le opinioni contrastanti che sto ricevendo in merito. Al termine del banchetto nunziale e quindi dopo il taglio torta dovrei scegliere tra due “attività “ ovvero angolo rosetta con mortadella e...
459 giorni faOrganizzare un matrimonio è un’avventura bellissima ma anche impegnativa! Quale di queste fasi ti è sembrata la più difficile da affrontare?
Ho partecipato al post di Simone
459 giorni fa
459 giorni faOrganizzare un matrimonio significa prendere tante decisioni, e trovare ispirazione è fondamentale!
459 giorni faSto cercando ispirazione e vorrei sapere quale canzone è la vostra preferita o quale avete scelto.
459 giorni faBuonasera sposine, voi credete alle coincidenze o a numeri che tornano sempre sul cammino della vostra vita? Io si. Ho visto per la prima volta il mio fm giorno 17 settembre e messi insieme il 26 e ora abbiamo un figlio di 2 anni nato il giorno 16....
Ho partecipato al post di Laura
460 giorni fa
460 giorni faBuon pomeriggio a tutti, L’anno prossimo mi sposo e mi sembrava simpatico creare un video originale da mandare prima degli inviti ai miei invitati. Non il classico save the date ma cercare di creare un video simpatico e originale. Voi cosa ne...
462 giorni faCiao a tutti ☺️ Sto ultimando le decisioni da prendere per il ricevimento ed ho un dubbio su come scegliere i tavoli, se tondi o rettangolari. Penso anche al fatto che in un tavolo tondo gli invitati possono guardarsi/parlare gli uni con gli altri,...
Ho partecipato al post di Giusy
462 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM