Camogli, Genova · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
915 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Giulia
950 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
956 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
957 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
964 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
966 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
966 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Stiamo cercando di finalizzare la scelta del trio, e mi rendo conto che forse siamo già in ritardo dato che ho la dpp il 21 ottobre.. devo dire che sul mercato ci sono davvero un'infinità di modelli ed è una...
Ho partecipato al post di Miriana
1004 giorni fa
1029 giorni fa
1037 giorni fa
Ho creato un post
1038 giorni faBuongiorno a tutte, devo prenotare l'ecografia della 30esima settimana in ospedale e come al solito mi si presentano problemi dovuti all esenzione nella ricetta e la settimana di gravidanza :-( mi spiego meglio... Il ginecologo dice che va inserito...
Ho creato un post
1040 giorni faCiao a tutte! Non mi sembra vero ma sono già alla 21°settimana e tra qualche giorno dovrei entrare nel sesto mese 😊💙 lunedì alla morfologica abbiamo visto il piccolino e sta crescendo bene. Oggi con mio marito abbiamo cominciato a dare un'occhiata...
1058 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
Ho partecipato al post di Milly
1059 giorni fa
1113 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
Fotografi garanzie ANFM