Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.597 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1448 giorni faLavoro, famiglia, vita sociale, sport... A volte c'è poco spazio per i preparativi del matrimonio, per questo bisogna saper trovare il giusto equilibrio e prendersi il tempo necessario da dedicare all'organizzazione del grande giorno 💍 In Community...
1451 giorni faCiao a tutti! Voi come vi siete organizzati con le spese degli invitati?Ognuno ha pagato per i propri parenti e amici, oppure avete fatto tutto a metà? C'era tanta differenza di numero tra i vostri invitati e quelli del vostro partner?
1451 giorni faCiao a tutte! Sono molto indecisa se inserire l'angolo con i Sigari, Rum e Cioccolato oppure no. Voi cosa ne pensate in merito? Grazie mille!
Ho partecipato al post di Patrizia
1452 giorni fa
1452 giorni faBuongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
1454 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1455 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1455 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
1456 giorni fa
1457 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con la fiorista con questo budget? Perché mi stanno facendo dei preventivi folli!
1458 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2022
1459 giorni fa
Ciao! Scusate se oggi vado di post ma ho bisogno di consigli 😅 Allora, a me piacerebbe avere questo bouquet, credo siano rose color pesca ma ditemi se sbaglio mentre gli altri più piccoli non so (sono pessima per riconoscere i fiori😂). Non vorrei un...
Ho partecipato al post di Sposa2022
1459 giorni fa
1460 giorni faBuonasera, voi siete più da macchina d’epoca o sportiva per il vostro matrimonio?😁
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1460 giorni fa
1460 giorni faRagazze ditemi che non sono la sola(ovviamente mi rivolgo alle già sposate) che ha il “mal di matrimonio”, avete presente quando si torna da un viaggio e si sente quella malinconia perché la vacanza è già finita e vorresti solo tornare lì dov’eri?...
Fotografi garanzie ANFM