Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
Dopo 10 anni insieme, finalmente il 24 Aprile coroneremo il nostro sogno più grande ♥️
- Sposa VIP
- 7.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bea
841 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mirjam
841 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna ha fatto un’acconciatura scuola voluminosa tipo Hollywood Waves con extension a clip applicate? Io ho paura che muovendomi e ballando si vedano alla fine!!!
Ho caricato una foto nel post di Irene
842 giorni fa
Buongiorno! Avrei bisogno di voi. Al mio comune è vietato lanciare riso per via dei piccioni etc etc. Qualcuna di voi ha esperienza con lancio fiori secchi o coriandoli biodegradabili. Più che altro vorrei sapere se macchiano. Io eviterei tutto ma...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
843 giorni fa
Buona sera, ci sposiamo a Luglio, ma date le mete, pensavamo di fare il vdn tra fine anno o inizi 2025. Quali tra queste mete sentite di consigliare? Per quanto riguarda ny+caraibi pensavamo tramite crociera
Ho caricato una foto nel post di Ede&Gió
861 giorni fa
Ciao bellezze 😘 per il vostro matrimonio che genere di make up avete scelto ? Quanto tempo prima avete fatto la prova trucco???? Prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Katia
866 giorni fa
Buonasera a tutte. Ho avuto una brutta esperienza con un noto brand campano che sta spopolando sui social negli ultimi tempi che crea scarpe su misura e personalizzabili. Ho ricevuto a casa scarpe deformi totalmente inguardabili e poco curate nei...
Ho caricato una foto nel post di Giada
870 giorni fa
Buongiorno ragazze! Natale si sta avvicinando e a noi piace arricchire il nostro albero con delle palline personalizzate.Ne abbiamo fatta fare una con i nostri nomi e la data del matrimonio. Queste invece le ho fatte/comprate quando abbiamo fatto il...
Ho caricato una foto nel post di Mary
874 giorni fa
La nascita della tradizione dell’albero di Natale pare sia nata in ambito pagano, poiché l’abete è una pianta sempreverde, e i sacerdoti Celti fecero di quest’albero un simbolo di vita onorandolo in varie cerimonie. Anche i Romani usavano regalarsi...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
874 giorni fa
Ciao a tutte... Ennesimo dubbio... Chi si sposa nei mesi in cui probabilmente non farà molto caldo tipo marzo, aprile, ottobre, novembre etc: mi dite cosa avete scelto di indossare per le foto della mattina? Mi fate vedere anche ciabattine? Se le...
Ho caricato una foto nel post di Martina e Valentino
881 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
889 giorni fa
Ciao ragazze ☺️ qualche giorno fa sono stata alla mia prima prova trucco! Non avevo particolari idee, per cui ho lasciato fare alla make up artist. In riferimento ai miei accessori (che in pratica sono quasi nulli, in quanto non avrò il velo e...
Ho caricato una foto nel post di Angela
889 giorni fa
Ciao a tutte, oggi ho fatto la prova con un truccatore e a me l'effetto finale è piaciuto. Mi ha fatto una buona base sul viso, labbra leggere come piace a me e occhi come in foto. A me l'effetto finale è piaciuto ma mia cognata, a cui ho mostrato la...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
890 giorni fa
Io sono indecisa, mi sposo di sera, i primi di giugno in collina e vorrei una scarpa elegante..inizialmente avevo pensato ad un sandalo gioiello ma ultimamente ho cambiato idea per il décolleté. Sono bassina e il mio FM alto così stavo cercando...
Ho caricato una foto nel post di Mary
890 giorni fa
Buon pomeriggio communityy... come state? Conosciamoci un po'... Inizio io... Mi chiamo Maria, ho 29 anni (a gennaio 30) ed ho conosciuto il mio fm nell'estate del 2020... Entrambi eravamo in un momento particolare della nostra vita... lui in...
Ho caricato una foto nel post di Martina
890 giorni fa
Ciao a tutte , sapete già dove comprare o dove comprerete L outfit che indosserete durante la preparazione ? Aspetto suggerimenti
Ho caricato una foto nel post di Maria
894 giorni fa
Salve a tutti volevo un consiglio mi sposo a Maggio cosa mi consigliate di mettere come scarpa sotto l'abito da sposa aperta o chiusa? devo acquistare e non so come prenderla pensavo chiusa cosa mi consigliate ??
Fotografi garanzie ANFM