Roma, Roma · Da Settembre 2021
Sono una persona semplice e solare amo la leggerezza, cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.. difficilmente mi butto giù.. anche perché la vita... Visualizza altro
Sono una persona semplice e solare amo la leggerezza, cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.. difficilmente mi butto giù.. anche perché la vita me lo ha insegnato!
- Sposa VIP
- 7.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Carole
461 giorni faHo partecipato a un sondaggio
461 giorni faBuon pomeriggio a tutte, noi per l’aperitivo in guardiano abbiamo selezionato una band che si suonerà dal vivo per due ore, durante la cena volevamo una musica di sottofondo che accompagnasse. Voi cosa fate, musica dal vivo oppure il dj? Noi poi...
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
475 giorni faHo partecipato a un sondaggio
475 giorni faSposə! Secondo voi è meglio un matrimonio diurno o serale? Siete più team sole o team luna? Votate e scriveteci l'ora delle vostre nozze nei commenti ❣️
Ho partecipato a un sondaggio
475 giorni faSet per vino con scatola in legno
475 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
Ho partecipato al post di Ivana
475 giorni faHo partecipato al post di Jessica
475 giorni faHo partecipato al post di Federica
475 giorni faHo partecipato al post di Sarah
475 giorni faHo partecipato a un sondaggio
519 giorni faCiao a tutte, Chiedo consiglio a voi perché a breve stamperò inviti e partecipazioni e mi è venuto un dubbio... Io e mio FD sposiamo il 30 Maggio 2025, la chiesa dista dalla location 30 minuti, tenendo conto che gli invitati potranno accedervi dalle...
526 giorni faSono indecisa sul genere dell'addobbo floreale,cosa mi consigliate?
526 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Agata
526 giorni faHo partecipato a un sondaggio
526 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
Ho partecipato al sondaggio di Marina
526 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM