Napoli, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 722 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Mena
1027 giorni fa
Ho creato un post
1027 giorni faCiao a tutte! La cosa che mi sembrava più semplice da fare si sta rivelando molto complessa . Sono molto indecisa sulle partecipazioni , la scelta è vastissima. A me piacerebbero quelle in cotone . Mi fate vedere qualche vostra partecipazione e...
Ho partecipato al post di Silvia
1028 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
1028 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1028 giorni faSiamo vincolati al mese di agosto per il viaggio di nozze. Sono attratta dal Sudafrica sia per l’esperienza Safari sia per un self drive lungo la Panorama Route. Per l’estensione mare non è il periodo ottimale. Seychelles ventoso e mare mosso,...
Ho partecipato al post di Antonella
1028 giorni fa
1028 giorni faBuonasera a tutti! Abbiamo ricevuto i preventivi dell’agenzia di 4 mete, tutte, a nostro parere, interessanti, costose e con i loro pro e contro. Qualcuno riesce a consigliarci magari sulla base delle proprie esperienze passate? Ci sposiamo a...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1029 giorni fa
1029 giorni faIl fotografo ci ha mandato finalmente le foto, ora dobbiamo sceglierle in modo da fargli creare l’album. Abbiamo 2/3 foto non scattate da lui ma da invitati e molto belle (altrimenti non ci penserei neanche a chiederglielo) che ci piacerebbe mettere...
Ho partecipato al post di Elena
1029 giorni fa
1029 giorni fa
1029 giorni fa
1029 giorni faCiao ragazze i mi sposerò inizi giugno . Vedo che parecchie di voi già sono molto avvantaggiate . Io al momento ho bloccato location, celebrante (faremo rito in un giardino ) , intrattenimento musicale , fotografo e videomaker e ho preso il vestito ....
Ho creato un sondaggio
1029 giorni faCiao ragazze i mi sposerò inizi giugno . Vedo che parecchie di voi già sono molto avvantaggiate . Io al momento ho bloccato location, celebrante (faremo rito in un giardino ) , intrattenimento musicale , fotografo e videomaker e ho preso il vestito ....
Ho partecipato al post di Giulia
1030 giorni fa
1030 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM