Capri Leone, Messina · Da Gennaio 2022
Milanese di nascita e di residenza ma le radici sicule non mentono…nel mio DNA c’e’ il sole, il verde del parco dei Nebrodi e il meraviglioso mare che... Visualizza altro
Milanese di nascita e di residenza ma le radici sicule non mentono…nel mio DNA c’e’ il sole, il verde del parco dei Nebrodi e il meraviglioso mare che bagna la Costa Saracena e si sofferma ad ammirare il tramonto sulle Isole Eolie. Ecco la cornice del mio matrimonio: non poteva essere diversa.
- Super Sposa
- 3.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
385 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
385 giorni fa
Ho partecipato al post di C.
385 giorni fa
Ho partecipato al post di Ausilia
385 giorni fa
Ho partecipato al post di Coco
385 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
398 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Selene
441 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
490 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marina
497 giorni fa
497 giorni faOggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al nostro matrimonio avremo due tipologie di invitati:...
Ho partecipato al post di Letizia
497 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
502 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
507 giorni fa
507 giorni faQueste sono le due opzioni
Ho partecipato al post di Antonio
518 giorni fa
518 giorni faCiao sposine, alcune di voi hanno già visto un post delle acconciature che ho scelto per la prova e ora ho bisogno di un consiglio per un fermaglio gioiello. Rimetto le acconciature per chi non le avesse visto.
Fotografi garanzie ANFM