Napoli, Napoli · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2009
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
142 giorni faFiori si intende tutto, dal bouquet damigelle agli allestimenti casa r chiesa. Fatemi sapere anche cosa avete preso con quel prezzo!
Ho partecipato al post di Chiara
142 giorni fa
Ho partecipato al post di Nike
150 giorni fa
152 giorni faCosa pensate del portare i figli alla luna di miele?
152 giorni faConsiderando che ho già fermato tutti i fornitori, so come fare il Tableau, già comunicati colori a fiorista e gli invitati non saranno neanche 100. Ne vale la pena prendere un Wedding?
153 giorni faCiao a tutte 💕 Mi chiedevo: qual è stato il momento in cui avete REALMENTE sentito di essere sposa? Per chi deve ancora arrivarci: quale pensate sarà quell’attimo speciale? 🥹
Ho partecipato al post di Veronica
153 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
153 giorni fa
153 giorni faQuanti mesi prima avete consegnato le partecipazioni ai vostri invitati?
153 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
153 giorni faMi consigliate semipermanente mani e piedi rosa antico o rosso scuro?
Ho partecipato al post di Giorgia
153 giorni fa
153 giorni faCiao a tutti qualcuno di voi ha scelto di avere un tavolo imperiale? Avete fatto un tableau de marriage oppure avete solo assegnato i posti? In caso, come avete fatto il tableau de marriage? Noi pensiamo di usare uno specchio antico restaurato con...
153 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
164 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
164 giorni faDal trucco del mattino alla cerimonia, dalle foto al brindisi fino alla festa serale… tutto è passato in un soffio! Ero così piena di emozioni e felicità che non mi sono quasi resa conto del tempo. Anche voi avete avuto la stessa sensazione?
Fotografi garanzie ANFM