Roma, Roma · Da Marzo 2022
Mi chiamo Giovanni 39 anni e sabato 17 dicembre 2022 sposerò la mia Azzurra di 8 anni più giovane di me. Ci siamo conosciuti nella Comunità di Preghiera... Visualizza altro
Mi chiamo Giovanni 39 anni e sabato 17 dicembre 2022 sposerò la mia Azzurra di 8 anni più giovane di me. Ci siamo conosciuti nella Comunità di Preghiera che frequentiamo e ci siamo piaciuti da sempre. Essere "solo" fidanzatini non basta, da subito abbiamo condiviso un progetto di vita molto più grande di noi due, sogniamo un bellissimo matrimonio, una nuova casa e, se il Signore vorrà, dei bambini da crescere insieme. Sogniamo il meglio!
- Sposo Curioso
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1268 giorni faBuongiorno sposin*, oggi vi propongo un sondaggio sullo stile o su un eventuale tema scelto per il matrimonio. Spulciando Pinterest mi sono imbattuta in diversi stili di nozze, uno più bello dell'altro, tutti mi fanno venire voglia di risposarmi con...
1268 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...
1268 giorni faBuongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊*** Vai al post successivo 👉 Quale colore scegliere per le damigelle?
1268 giorni faCiao a tutti 😊! Confrontarmi con altre sposi, nell'ottica delle spese che possono essere contenute nel matrimonio, si è parlato dei menù! Personalmente non abbiamo ancora deciso se fare trovare sul piatto il menù delle nozze per ogni ospite o crearne...
1268 giorni faCiao sposine per quanto le mete di un viaggio di nozze siano altre vi piacerebbe passare la luna di miele in una baita in montagna con il camino ed ovviamente con tutti i confort? Vediamo quanto siete romanticone ❤️❤️😅
1268 giorni faVoi avete le damigelle al vostro matrimonio, o solo il/la testimone?
1268 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1268 giorni faBuongiorno a tutte e tutti, in questo periodo stavo prendendo un po’ di appuntamenti con i fornitori, in modo da avere i preventivi e decidere definitivamente a chi affidarci. Per comodità i principali li ho contattati tramite la app, in modo da...
1268 giorni faSposo, come arriverai alla cerimonia, in macchina o in moto? Vota e commenta per farci sapere che mezzo sceglierai! 👇 ** Vai al post successivo 👉 La macchina delle nozze sarà a noleggio, vostra o in prestito?
Ho partecipato al post di Eleonora
1268 giorni fa
1268 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al post di Linda
1268 giorni fa
1268 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al post di Fabii
1268 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1268 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1302 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM