Crespano del Grappa, Treviso · Da Aprile 2022
Mi sposerò a 25 anni da studentessa di università 🥰
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alice
1173 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1173 giorni faIo trovo la confettata non necessaria. Alla fine nessuno le dà molta importanza e questi confetti vagano per le case dei parenti per mesi... In più sto cercando di fare un matrimonio un po' eco-friendly quindi mi sembra che sia uno spreco. Ma sono...
Ho partecipato al post di Chiara
1173 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1175 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata
1175 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
1175 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1175 giorni fa
1175 giorni faSposine avete qualche esperienza in merito al mio quesito? I bambini come invitati al matrimonio sotto i 5 anni sono gratis e quindi nell’organizzazione dei tavoli calcolati come sedia? oppure baby cioè menù bambini (primo e secondo per bimbi) cioè...
Ho partecipato al post di Annalisa
1175 giorni fa
1175 giorni faCiao a tutt* Noi faremo buffet di dolci con la torta, quindi avere anche la confettata mi sembra ridondante... Vorremmo una bomboniera utile, ma MOLTO economica. Tra le opzioni online ho visto queste: voi cosa scegliereste? La chiavetta era la mia...
Ho partecipato al post di Raluca
1178 giorni fa
Ho partecipato al post di Adelaide
1178 giorni fa
Ho creato un post
1178 giorni faCiao ragazze, io e mio Fm siamo indecisi sull’auto. A me piace tantissimo l’idea della 500, piccola elegante e classica però è effettivamente tanto piccola 😂 Il fornitore ci ha detto che dietro è difficile stare in 2 ( io e mio fm abbiamo fatto le...
Ho partecipato al post di Giulia
1180 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffy
1180 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM