Torino, Torino · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Febbraio 2028
Bacheca
Ho creato un post
1334 giorni faSalve a tutte sposine avrei una curiosità . Una casa si può cointestate anche da non sposati ? La cointestaziine ha la stesso valore di due persone sposate ?
Ho creato un post
1341 giorni faCiao a tutte sposine ho bisogno di una info . Abbiamo continuato a guardare altre case ne abbiamo trovata una . 113 mila euro quindi ci stiamo nel budget per 255 mq formata da tre piani . Piano terra 100 mq con cucina abitabile, soggiorno due camere...
Ho creato un post
1353 giorni faCiao a tutte sposine la ricerca della casa mi sta logorando . Tutte a prezzi alti . Nel mio paese i prezzi sono alle stelle specie in questo momento . Mi stavo chiedendo se forse avrebbe senso comprare una casa indipendente a poco e ristrutturarla o...
Ho creato un post
1355 giorni faChiedo perché molto ingnorante in materia . Abbiamo trovato una casa di cui sinceramente sono innamorata . Il fatto è che costa 228000 mila euro e il sito fa calcolare il mutuo ma non sono molto capace . Con uno stipendio di 1400 al mese qualcuno mi...
Ho creato un post
1355 giorni faSalve sposine volevo chiedervi chi ha comprato casa e deciso di ristrutturale alla fine quanto avete speso per la casa ? E la per ristrutturazione in se ?
Ho creato un post
1362 giorni faChi di voi sposine ha un compagno / o già marito non molto alto ? O comunque con poca differenza fra voi due ? Io sono 157 lui è 165
Ho creato un post
1364 giorni faCiao ragazze sposine ho 1 domanda sapendo gia che se si va a convivere poi prenderemo una seconda casa che sara la definitiva quindi questa non lo sarà conviene di piu andare per il momento in affitto o comrprnane una piccolina sapendo che dopo si...
Ho creato un post
1373 giorni faCiao a tutte sposine ormai i tempi si accorciano e dovrò essere operata di sleeve gastrectomy . L’ansia sta salendo e col caldo non mi aiuta per niente
Ho creato un post
1374 giorni faMi riferisco alle donne che sono a casa vuoi perche casalinghe o perché stanno crescendo i figli o qualsiasi motivo a quelle che non lavorano e lavora solo il vostro fm. Come gestiste i soldi ? Se avete bisogno di qualcosa a livello economico come...
Ho creato un post
1374 giorni favi piace come genere di cucina ? io la adoro cosi
Ho creato un post
1374 giorni faA Salve sposine chi di voi non lavora e ha deciso in comune accordo con i vostro fm di rimanere a casa ? anche x eventuale gravidanza /ristrutturazione casa . B chi dei vostri fm mariti lavorano oltre 1 ora da casa ? e l'rario di lavoro occupa molto...
Ho creato un post
1394 giorni faCiao ragazze . Come alcune di voi che mi hanno seguita in passato io e il mio compagno non viviamo ancora insieme . Lui vive solo in Torino città io non provincia per chi conosce Giaveno saranno 35/40 minuti di auto . Al momento non viviamo insieme...
Ho creato un post
1395 giorni faSalve amico ho una domanda a titolo di mia curiosità ma anche per due amici che lo stanno vivendo . Lei è fertile ha problemi di cisti ovariche mia coetanea ma tutto ok . Lui è 40 enne ma sterile . Ora se volessero un figlio senza adozione . Cioè che...
Ho creato un post
1396 giorni faCiao sposine!!!! qualcuna di voi ha fatto 1 lista di tutti posti dove vorreste andare insieme o siamo gli unici ? che posti siete curiose di vedere ?
Ho creato un post
1398 giorni faCome avete conosciuto il vostro f. M ? Penso di avere una delle storie più folli io vediamo se qualcuno di voi mi batte 😂
Ho creato un post
1398 giorni faCiao ragazze scusate se non vi ho più risposto ma come qualcuna di voi sa, sto facendo un iter per essere operata di sleeve gastrectomy e sono stati giorni intensi. Mi mancano solo più due visite . Io e il mio compagno abbiamo deciso “ di godercela “...
Fotografi garanzie ANFM