Napoli, Napoli · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
915 giorni faRagazze , Avevamo pensato di fare queste due cose carine al nostro matrimonio. Niente tableau perchè avremo un Hostess che accompagnerà gli invitati al proprio posto. (Non ne vale la pena faro verooo?😅)
Ho creato un post
915 giorni faSalve ragazze👋🏼Io e il mio fidanzato, stiamo cominciando a vedere quale potrebbeessere il colore del nostro matrimonio. È confermato che non faremo un matrimonio a tema, ma "giocheremo" con colori e fiori. Girando su internet, ho visto qualche...
Ho creato un post
917 giorni faCiao Sposine, Ho bisogno del vostro aiuto🙏🏽 Sono in alto mare con il tema e i colori del matrimonio. Ci sposeremo l'anno prossimo, a settembre e ancora non abbiamo nessuna idea per il tema. Ma secondo voi, bisogna per forza seguire un tema? Se...
Ho creato un post
917 giorni faSalve ragazze, Finalmente io e il mio fidanzato ci siamo decisi e abbiamo confermato il viaggio di nozze. Vi dico la verità non abbiamo girato varie agenzie, perchè abbiamo un'agenzia di "fiducia" da anni. Comunque il nostro viaggio di nozze sarà :5...
Ho creato un post
924 giorni faCiao ragazze, Finalmente mi sono decisa... mi sposo a settembre 2024 e il 21 ottobre andró al mio primo appuntamento in Atelier. Sono molto agitata, lo ammetto. Ho scelto "Ersilia Principe" a Pozzuoli, mi piacciono tanto i suoi abito e spero...
Ho creato un post
924 giorni faCiao Ragazze, Finalmente mi sono decisa 🥹 Mi sposo il 21 settembre 2024 e il
Ho creato un post
938 giorni faCiao ragazze, chi si sposerà il 21 settembre 2024? È una data bellissima e molto significativa per noi, speriamo bene solo per il tempo ⚡️😅☀️
Ho creato un post
942 giorni faSalve ragazze🙋🏼♀️ Come state?? Io e il mio moroso il 1 settembre abbiamo fissato finalmente la data in chiesa, solo che ad oggi sono indecisa ancora sull'ora. Abbiamo confermato di sposarci alle 10.00, alle 9.45 entrerà in chiesa il mio futuro...
Ho creato un post
953 giorni faSalve Sposine, Considerando che ci sposeremo alle 10.00 del mattino, la cerimonia terminerà verso alle 11.00. Non faremo nessun giro per i famosi "banchetti" ( tradizione napoletana) ma andremo direttamente a fare qualche foto e poi alla location ,...
Ho creato un post
961 giorni faBuongiorno a tutte, Molto probabilmente le nostre mete per il viaggio di nozze saranno cinque giorni a New York e dieci giorni a Santo Domingo. Partiremo a settembre, subito dopo il matrimonio (due giorni dopo) . Ci hanno cercato all'incirca 6000€....
Ho creato un post
961 giorni faBuongiorno Ragazze!!! Finalmente abbiamo fissato la data in chiesa (non sembra vero, stavamo aspettando questo momento da un anno😳😱) . Abbiamo deciso di sposarci alle 10.00 . Secondo voi...è troppo presto come orario? Alle 10.00 comincerà la...
Ho creato un post
1031 giorni fa🤔🤔🤔🤔 Tavolo degli sposi con testimoni o senza?
Ho creato un post
1063 giorni faSalve sposine👋🏼👋🏼 Vi è mai capitato di andare ad un matrimonio e incrociare un altro matrimonio nella stessa location?! Noi abbiamo scelto "Villa Orsini" e ce ne siamo follemente innamorati , ci sposiamo l'anno prossimo.... ma ho una tremenda "ansia"...
Ho creato un post
1095 giorni faSalve a tutte le sposine 👋🏼🫢, Miglior Atelier in Campania ? Io avevo occhiato "Ersilia Principe" , ne parlano tutti bene....
Ho creato un post
1119 giorni faSalveee👋🏼 Qualcuna di voi ha scelto una location con più sale? Come state messe con l'ansia?😂😬 No perchè io ne sono TERRORIZZATA!!!😂 Ci siamo innamorati di una Location bellissima, l'abbiamo scelta in pochissimo... veramente ci ha rapito il cuore......
Ho creato un post
1120 giorni faBuona sera a tuttiii👋🏼 Chi come noi si sposerà l'anno prossimo? Che data e location avete scelto?! Noi ♥️ 21 Settembre♥️
Fotografi garanzie ANFM