Pordenone, Pordenone · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1136 giorni faBuongiorno ragazze. Sono un po' combattuta sull'orario della celebrazione della messa per il rito. Inizialmente il parroco ci aveva proposto le ore 11:00 (pensavamo fosse un buon orario considerando i tempi di preparazione, foto che avranno una...
Ho partecipato al post di Anna
1141 giorni fa
1147 giorni faCiao a tutt*! Un paio di settimane di fa avevo postato la prima prova trucco che era piaciuta a molte, ma ho anche ricevuto il consiglio di provare qualche modifica o comunque di provare qualcos’altro. Alla fine ho chiesto alla truccatrice una...
Ho partecipato al post di Silvio
1147 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1148 giorni faMi date un parere? A me fa impazzire 😍 ma sono curiosa di un parere esterno Nella foto non rende come dal vivo
Ho partecipato al sondaggio di Randa
1150 giorni fa
1150 giorni faCiao! Ieri ho fatto la prova trucco (la mia seconda, perché con la prima truccatrice non era andata molto bene). Ho ricevuto pareri entusiasti e positivi, ma tre amiche non hanno apprezzato dicendo sia troppo poco da sposa. Premetto che nella vita...
1150 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1150 giorni faPer il matrimonio ho scelto un vestito super romantico, come acconciatura farò un semiraccolto, quale scegliereste voi?
1151 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1151 giorni faCiao Community! Organizzereste (o avete organizzato) un "engagement party" come idea originale per annunciare le nozze? Se sì, rispondete al sondaggio e raccontateci di più nei commenti Se no, diteci in che altro modo...
Ho partecipato al post di Laura
1151 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1151 giorni faBuona sera a tutte. Tra i vari fornitori voi su cosa avete puntato di più? Grazie a chi avrà il piacere di rispondere ☺️
Ho ottenuto una medaglia!
1155 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
1155 giorni fa
1155 giorni faCar* spos* mi sono trovata a discutere con fm e i miei genitori, in quanto loro pensano che l'unica cosa che andrebbe stabilita sono le persone che siedono ad un certo tavolo e non la loro disposizione. Quindi i segnaposto dovrebbero essere neutri ed...
Fotografi garanzie ANFM