Terzigno, Napoli · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 1.733 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Trabucchi
944 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
944 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
944 giorni faCiao.... mi sposo in una villa del 900 in stile neoclassico. Per arrivare meglio un auto d'epoca (rolls royce/alfa) o moderna (maserati)?
Ho partecipato al post di Mena
944 giorni fa
Ho partecipato al post di Annapia
944 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
951 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
952 giorni fa
Ciao 🙂 oggi vorrei chiedervi un consiglio su come fare le unghie, le porto abbastanza lunghe e non ho idea di come farle per il matrimonio. Voi come le avete fatte per il matrimonio?💅🏻 ora sono così , mi piacciono ma le vorrei più elaborate per quel...
Ho partecipato al post di Greta e Emanuele
952 giorni fa
952 giorni faRagazze ma pure voi dall'ingresso in chiesa/comune fino alla fine della cerimonia eravate fuori come una caldaia come me? 😅🤣 Io ero proprio tesissima, ho realizzato quel che è successo solo quando gli invitati hanno lasciato la sala ed è partita la...
Ho partecipato al sondaggio di Connie
957 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Connie
957 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, siccome io mi sposerò il giorno prima secondo rito evangelico ma non riconosciuto dallo stato per ufficializzare il tutto si deve andare il giorno dopo in comune a fare il vero e proprio matrimonio. Noi faremo tutto il giorno...
Ho creato un post
966 giorni faRagazze domani tocca a me🥰🩷 Grazie a tutte per i consigli per gli sfoghi per le risate e per tutto quello che mi avete aiutato a scegliere. Siete state parte della mia routine dall’inizio ad oggi! Qualcuna la conosco di più qualcuna di meno. Ci sono...
Ho partecipato al sondaggio di Tania
966 giorni fa
966 giorni faCiao ragazze domani faremo la nostra anteprima di nozze…. Ci sposeremo a dicembre Ho un dubbio…. All’epoca il fotografo ci disse che se volevamo potevamo portare una sorella, un amica o qualsiasi altro parente che potesse aiutare con i cambi (abito)...
Ho partecipato al post di Silvia
966 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM