Gorgo al Monticano, Treviso · Da Luglio 2023
- Sposa Saggia
- 2.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2024
Bacheca
Ho creato un post
810 giorni faCiao a tutte. So che tantissime il giorno prima del matrimonio si fanno la piega. Il parrucchiere che mi farà l'acconciatura a me non ha detto nulla,solo di lavarli la sera prima. È normale?
Ho creato un sondaggio
811 giorni faCiao a tutte,sono ancora io con dubbi sul rito civile Alla fine la nostra scaletta sarà 1) entrata sposo con musica2) entrata paggetto con musica3) entrata sposa con musica4) saluti del celebrante (non sappiamo chi è o cosa dirà)5) discorso cognata6)...
Ho creato un sondaggio
817 giorni faCiao! Faremo una cerimonia civile in location e non volevamo una cosa troppo lunga ma neanche troppo anonima. Pensavamo: -entrata sposo (con musica)- entrata paggetto paggetto (con musica)-entrata sposa (con musica)-saluto del celebrante (non lo...
Ho creato un post
831 giorni faCiao a tutte. Ci sposiamo in location con matrimonio civile. Ci va bene cerimonia breve ma vogliamo cmq inserire dei momenti più personali. In comune mi hanno detto di scriverla e mandargli il testo. La scaletta l' ho immaginata così: - saluto del...
Ho creato un post
834 giorni faCiao a tutte. Ci sposeremo tra esattamente tre mesi con una cerimonia civile in location. Non vogliamo una cerimonia troppo lunga o melensa ma ci piacerebbe comunque personalizzarla un pochino con la lettura di una poesia da parte di uno dei...
Ho creato un post
880 giorni faCiao a tutte, oggi ho fatto la prova con un truccatore e a me l'effetto finale è piaciuto. Mi ha fatto una buona base sul viso, labbra leggere come piace a me e occhi come in foto. A me l'effetto finale è piaciuto ma mia cognata, a cui ho mostrato la...
Ho creato un post
891 giorni faHo deciso che il mio bouquet,come colori sarà bianco e rosa,ma sono incerta sulla tonalità di rosa da scegliere. Mi mostrate i vostri con questi colori?
Ho creato un post
901 giorni faCiao a tutte, ho trovato un truccatore e parrucchiere che mi ha convinta, nel senso che l'incontro conoscitivo è stato positivo, tutte le recensioni che ha sono positive e ho guardato ovviamente anche il suo book dove ci sono esempi di acconciature e...
Ho creato un post
915 giorni faCiao! Anche voi il 7 aprile?
Ho creato un post
938 giorni faCiao a tutte,non vogliamo mettere direttamente l'iban nelle partecipazioni ma pensavamo di aprire una lista nozze online dove poi dal sito i regali vengono versati direttamente al nostro conto corrente. Qualcuna di voi lo ha fatto? Sapete...
Ho creato un post
943 giorni faCiao a tutte! Se foste invitate a un matrimonio dove quel giorno si assisterebbe solo a una cerimonia simbolica (perché il rito civile è già avvenuto precedentemente in forma intimissima per vari motivi ma senza festeggiamenti), dareste a quel...
Ho creato un post
944 giorni faVi sposereste all'inizio dell'ottavo mese? Oppure rimandereste direttamente a 4/5 mesi dopo il parto?
Ho creato un post
948 giorni faCiao a tutte. Inizialmente abbiamo pensato ad arpa+violino per cerimonia civile e durante il buffet . Costo 600 euro. Prendere solo una violinista invece verrebbe decisamente meno, 250 euro per le stesse cose.C'è qualcuna che ha avuto solo il...
Ho creato un post
959 giorni faCiao, al posto del riso mi piacerebbe usare la lavanda essiccata. Ci saranno circa 90 persone. Secondo voi quanta lavanda devo comprare per riempire i classici coni? Grazie
Ho creato un post
961 giorni faCiao a tutte. Cercavo qualcosa di carino e non troppo costoso per il taglio torta. Ci sposiamo a inizio primavera, il taglio torta sarà verso le 18.30, quindi ancora con il chiaro. Secondo voi le scintille luminose accese dagli invitati rendono bene...
Ho creato un post
965 giorni faCiao qualcuna si è sposata o è stata a matrimoni a Villa Revedin, in particolare negli ultimi due anni? Com'era la cucina? Grazie
Fotografi garanzie ANFM