Trento, Trento · Da Luglio 2023
Mi chiamo Alessandra e la mia dolce metà si chiama Alexander. Ci siamo conosciuti al lavoro a Zurigo nel 2021 e siamo fidanzati da maggio di quest'anno.... Visualizza altro
Mi chiamo Alessandra e la mia dolce metà si chiama Alexander. Ci siamo conosciuti al lavoro a Zurigo nel 2021 e siamo fidanzati da maggio di quest'anno. Abbiamo scelto di sposarci a Trento, città dove sono cresciuta
- Sposa Saggia
- 1.983 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Andrea
722 giorni fa
Ho partecipato al post di BALE
722 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
722 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
722 giorni faragazze un consiglio secondo voi il dj tutta la giornata annoia gli invitati ? io mi sposo sul ristorante quindi si svolgerà tutto li
722 giorni faBuongiorno sposine come procede? volevo chiedervi a voi quali piacciono per il vostro fm? le fibbie vanno molto di moda ultimamente ma per me le classiche sono le piu belle voi che ne pensate?
722 giorni faBuongiorno community 🩷 Il tempo scorre e intanto è iniziato il countdown ufficiale.. -30 😻🥹 sono un mix di emozioni e sensazioni che nemmeno so descrivere, e comunque non vedo l’ora 😻!!! Comunque ieri ho provato qualcosina per le unghiette… e devo...
723 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
723 giorni faSecondo voi è più elegante la voce maschile o femminile in chiesa che canta?
Ho partecipato al post di Eleonora
723 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
723 giorni fa
723 giorni faDevo strutturare la musica in base al libretto, per fare una scaletta per il violinista e il celebrante. Mi hanno detto di scegliere se fare tutta la cerimonia con sottofondo oppure con i momenti musicali a sé stanti...non ho la più pallida idea di...
Ho partecipato al post di Virginia
723 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
723 giorni fa
723 giorni faSalve sposine, anche se in largo anticipo, dato che mi sposo il prossimo anno, stiamo già pensando a come struttureremo le nostre partecipazioni..dalle mie parti ormai l’iban è argomento sdoganato e la gente diciamo che si è messa l’anima in pace😅 ma...
Ho partecipato al post di Giulia
724 giorni fa
726 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
Fotografi garanzie ANFM