Lucera, Foggia · Da Agosto 2023
Nata e cresciuta a Foggia, ho conosciuto mio marito a Roma, dove ora viviamo. Sognatrice, viaggiatrice, amo il cinema, i libri e la buona compagnia.
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
190 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
190 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
190 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
190 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Come procedono i preparativi?🥰 Qui attraversiamo la fase “quiete prima delle tempesta”, abbiamo prenotato tutti i fornitori da tempo, ci sposeremo a maggio e i fornitori inizieranno a contattarci da febbraio per definire il...
Ho creato un post
190 giorni faCiao sposine! Sono curiosa di vedere le acconciature che avete scelto per il vostro giorno! 🥰 Cosa ne pensate della mia?
Ho partecipato al post di Jessica
190 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
190 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
190 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
Ho caricato una foto nel post di Maria
190 giorni fa
Ciao a tutte le sposine del 2026 ! Mi rivolgo per lo più alle sposine della Campania e zone limitrofe.. Sono alla ricerca della bomboniera per il nostro matrimonio che si terrà ad Agosto dell'anno prossimo! Vorrei evitare la solita bomboniera...
Ho partecipato al post di Maria
190 giorni fa
Ho partecipato al post di Pece
190 giorni fa
Ho partecipato al post di Tea
191 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
191 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
192 giorni fa
Ho partecipato al post di Gioia
192 giorni fa