Modena, Modena · Da Novembre 2023
- Sposa Saggia
- 1.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2020
Bacheca

Ho partecipato al post di Lucia
360 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
360 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...

Ho partecipato al post di Effie
373 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Effie
373 giorni fa
Buongiorno a tutte, mi è stato prescritto l'integratore con DHA, in particolare ora che ho iniziato il secondo trimestre. Il problema è che mi affatica la digestione e mi risale il saporaccio anche ore dopo averlo assunto e dato che ho ancora nausea...

Ho partecipato al post di Blueberry
375 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
375 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
375 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...

Ho partecipato al post di Lucia
376 giorni fa

Ho partecipato al post di Sabrina
376 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
394 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
398 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Blueberry
401 giorni fa
Ciao a tutte! Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚 CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi ☺️ Valeria - Cami

Ho creato un post
407 giorni faCiao a tutte ero indecisa se scrivere o meno perché sono abbastanza tesa al momento. il mio bimbo ha quasi 2 anni e mezzo e parla pochissimo (meno di 10 parole), ma non è tanto questo il problema sono stati evidenziati problemi anche di tipo...

Ho partecipato a un sondaggio
408 giorni faCiao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"

Ho partecipato al post di Leowynn
409 giorni fa
Ho partecipato al post di Blueberry
414 giorni fa