Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Novembre 2023
- Sposa Saggia
- 1.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
494 giorni faCiao a tutte ho un dubbio il mio compagno vuole che io scriva sulle partecipazioni una frase tipo "gradito regalo in busta" io è una frase che detesto profondamente (iban e assolutamente fuori discussione), voi lo scriverete? Se si come?
Ho partecipato al post di Eleonora
494 giorni fa
494 giorni faBuon pomeriggio a tutte, noi per l’aperitivo in guardiano abbiamo selezionato una band che si suonerà dal vivo per due ore, durante la cena volevamo una musica di sottofondo che accompagnasse. Voi cosa fate, musica dal vivo oppure il dj? Noi poi...
Ho partecipato al post di Carlotta
496 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
496 giorni fa
496 giorni faBuongiorno ragazze 😊 vi scrivo questo post dopo essere stata di recente al matrimonio di una mia amica... Mentre camminava, ha spostato per tutta la "camminata" il viso da un lato all'altro della navata per "salutare" gli ospiti e lo sposo non si è...
Ho partecipato al post di Sarah
499 giorni fa
499 giorni faCiao a tutte sposine! Alle prese con i preparativi, iniziano a sorgere dei dubbi sul budget. Nello specifico, mi chiedo chi di voi è riuscita a rispettare il budget per gli addobbi floreali (fiori Chiesa, fiori sala, bouquet, accessori sposo,...
499 giorni faAltra domanda sul tuo viaggio di nozze🚀 L'organizzazione del viaggio sarà fai da te o tramite agenzia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farai? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare...
499 giorni faSeconda domanda del nostro test sulla tua luna di miele!🚀 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione fai da te o agenzia? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
499 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
Ho partecipato al post di Barbara
502 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
502 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimì
503 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
503 giorni fa
506 giorni faRagazze ho una damigella che ha iniziato poco fa a fare storie sul fatto di non essere sicura di farmi da damigella. Mi sposo a maggio. Io le ho detto che non obbligo nessuno, ma che la scelta deve essere sua. Come avreste reagito voi?
Fotografi garanzie ANFM