Ercolano, Napoli · Da Ottobre 2015
Felicemente sposata con Raffaele dal 2018 e mamma di Alice dal 2 dicembre 2019 ❤️
- Sposa Master
- 16.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
2574 giorni fa
Allora ragazze buongiorno a tutte. Io avevo un ritardo di 4 giorni e stamattina ho fatto questo test. Premesso che non ho sintomi particolari se non che non mi arrivano e che ho qualche crampetto e mi sento un po'deboluccia ho provato a fare un...
Ho caricato una foto nel post di Federa88
2593 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito) quindi in questo mese iniziamo la ricerca ...
2616 giorni fa
Buonasera ragazze per farla in breve: ho avuto purtroppo un raschiamento il 5 gennaio per aborto spontaneo a otto settimane. Primo ciclo tornato dopo 31 giorni e adesso sto monitorando l ovulazione perché dal mese prossimo possiamo darci di nuovo...
Ho caricato una foto nel post di Sposina082016!
2619 giorni fa
Ciao a tutte, torno con i miei dubbi sui test di ovulazione: abbiate pazienza! 😂 ovulazione a dicembre al 32 pm, a gennaio al 25 pm. Da diversi gg gli stick rilevano l’ormone in circolo ma non arriva mai l’apice o picco.. giovedì sarò dalla...
2691 giorni fa
Ragazze eccomi, anche oggi supergiornata ❤ fatto le beta e parlato di nuovo con il ginecologo. Lui mi ha detto di ripeterle giovedi mattina nello stesso laboratorio e mi ha consigliato di cambiare acido folico con eugin plus (non ricordo di preciso...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2691 giorni fa
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2692 giorni fa
Ragazze non avrei mai creduto che oggi dopo 6 setimane dal mio aborto avrei scritto questo topic. Ma sono incinta 😍😍 solo il clearblue fa vedere un risultato visibile i altri non si vedono quasi. Ora iniziano le paura di vivere la stessa cosa di 6...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2723 giorni fa
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!
2746 giorni fa
Ragazze primo test eseguito. Sono al 4 pm e pensavo di non vedere proprio nulla invece una linea chiara chiara già si inizia a vedere. Il test l ho fatto alle 19.30 e abbiamo compitato oggi pomeriggio. Inoltre il mio ciclo è stato veramente strano....
Ho caricato una foto nel post di Lucy
2750 giorni fa
Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2794 giorni fa
Ciao ragazze, ho appena inserito i dati nell'app fertility friend, io di solito uso Flo per registrare ciclo e ovulazione. Il 28 giugno ho avuto l'ultimo ciclo, fertilityi dice che dovrei aver ovulato il 12 pm, ma secondo voi è possibile? Mentre Flo...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2797 giorni fa
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
2802 giorni fa
Ciao ragazze, sono al terzo tentativo e spero che quello di settembre sia un mese buono. Ho acquistato il termometro basale e i test della clearblue tappo viola, in quanto vorrei iniziare a capire qualcosa in più sulla mia ovulazione. Negli ultimi...
Ho caricato una foto nel post di Evangeline
2805 giorni fa
Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fatto terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2814 giorni fa
Ciao sposine sono curiosa di vedere le vostre cucine.....fotoooooooo😍😍 Noi abbiamo preso una di Scavolini linea liberamente, laccata bianca,con Sneck di 1.70m, con top in okite bianco😍😍😍non vedo l’ora che mi arrivi anche se ci vuole ancora un bel po...
2886 giorni fa
Ragazze in questo momento vi sto scrivendo da playa del carmen, la nostra ultima tappa della luna di miele. Oggi è una bellissima giornata, dico oggi perché purtroppo fino a ieri c'è stata una tempesta tropicale che non ci ha fatto godere al massimo...
Fotografi garanzie ANFM