Taranto, Taranto · Da Luglio 2024
- Sposa Master
- 14.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
254 giorni fa
Buon pomeriggio ❤️! Com'è stato/come sarà il vostro bouquet? Ne avete pensato un secondo per il lancio o userete/avete usato il vostro? Qualcuno ha fatto un "lancio alternativo? Raccontatemi e fatemi vedere qualche foto 🥰 Il mio sarà con girasoli,...
Ho caricato una foto nel post di Mely
257 giorni fa
Ciao sposine che ne dite di far vedere gli anelli della vostra proposta e anche per chi si è gia sposata delle fedi nuziali?🤩🤩
Ho caricato una foto nel post di Michela
257 giorni fa
Ciao! Per il nostro matrimonio non abbiamo organizzato animazione per bambini perché saranno si e no 5/6… però mi è venuto in mente ora che potrei fargli trovare al tavolo una busta con delle attività per intrattenerli… qualcuno di voi lo ha fatto?...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
257 giorni fa
Io appena l'ho visto la mattina mi sono innamorata, lo stavo dimenticando a casa dall'agitazione ahahahhaha però alla fine qualcuno mi ha salvato da lontano mandandomi un messaggio che per pura fortuna prima di partire ho letto quando già ero in...
Ho caricato una foto nel post di Mely
258 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei realizzare un arco ma sono indecisa su quale fare, mi piacerebbe molto usare sia i fiori che il tulle ma non farlo troppo carico o spoglio. Cosa mi consigliate?🤍
Ho caricato una foto nel post di Martina
258 giorni fa
Buonasera. 🙂 Sono a corto di idee per i segnaposto dei bambini. Vorrei differenziare tra quelli grandicelli che saranno al tavolo dedicato da quelli che invece saranno al tavolo con i genitori, chiaramente i più piccolini. Grazie 😁
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
286 giorni fa
Ciao sposin*, sto organizzando il mio ricevimento fai da te (no allestimenti floreali, wedding planner, etc.). Ho comprato dei vasi PADRAG molto carini da IKEA e sto cercando dei fiori a gambo lungo e robusto che vadano bene come abbinamento. Colori...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
287 giorni fa
Ciao a tutte che tipo di ciabattine avete indossato sotto la vestaglia la mattina del matrimonio? Avete anche foto da mandarmi per avere un idea? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
289 giorni fa
Il 3 luglio si sono realizzati tutti i nostri sogni.. siamo diventati marito e moglie! E’ stato tutto bellissimo, più di quanto noi avessimo mai immaginato, una giornata perfetta piena di amore e magia ❤️
Ho caricato una foto nel post di Danny
306 giorni fa
Ciao a tutte le future sposine! Sto organizzando il mio matrimonio e sono arrivata al momento... delle unghie! 😅 Non voglio qualcosa di troppo appariscente, ma nemmeno le solite unghie nude anonime. Cerco un design elegante, romantico, magari con...
Ho caricato una foto nel post di Martina
316 giorni fa
Buongiorno, sposine Oggi vi chiedo un aiuto riguardo il cuscinetto delle fedi nuziali. La nostra orefice, persona deliziosa, squisita e dolcissima, dopo averci dato le fedi, ha deciso di regalarci il cuscinetto; ora, inizialmente il cuscinetto...
Ho caricato una foto nel post di Jenny
316 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di un aiuto.. non saprei cosa scegliere per portafedi.. i miei colori scelti sono oro e bianco.. sarà una cerimonia elegante..Aiutino!!
Ho caricato una foto nel post di Lidia
317 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando ispirazione per acconciature da sposa adatte a chi ha pochi capelli o capelli sottili. Se avete foto o consigli su look eleganti e adatti, vi sarei davvero grata se poteste condividerli qui con delle foto. Grazie mille in...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
318 giorni fa
Allego la foto di ieri e alla fine gli ho chiesto un'altra prova trucco. Secondo voi cosa dovrei fargli vedere che mi sta meglio? La foto di ieri è questa Per ora ho trovato cose così più leggere sul rosa da farle vedere, voi se ci capite più di me...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
327 giorni fa
Ragazze, aiuto 🙏🏻 Ho bisogno di un rossetto/tinta labbra che sia opaca, nude e totalmente no transfer. Il mio incubo è baciare il mio FM e lasciargli il rossetto addosso! Ho una tinta della Maybelline ma il colore è un po' rosato (il più simile al...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
328 giorni fa
Buongiorno a tutti, qualcuno ha preso gli adesivi in ceralacca già fatti anziché farli con il timbro? Ho paura che mettendo la ceralacca direttamente sulla busta per chiuderla poi diventi complicato aprirla Grazieee
Fotografi garanzie ANFM