Montesarchio, Benevento · Da Gennaio 2016
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente... Visualizza altro
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente attiva. In generale sono una ragazza semplice, sensibile, seria e un po’ chiusa, non amo essere al centro dell’attenzione.
- Sposa Master
- 21.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
1693 giorni faFaccio beta?
Ho creato un post
1693 giorni faIl 25 agosto mi doveva arrivare il ciclo ad oggi niente. Ho fatto 2 test di gravidanza entrambi negativi...è il caso di fare la beta?
Ho creato un post
1701 giorni faCon la prima gravidanza ho fatto 2 test...uno il giorno prima ed un altro il giorno previsto del ciclo ed era positivo
Ho creato un post
1717 giorni fail 20 agosto 2018 ho avuto l'ultimo ciclo e oggi ho una bimba 🤩 Volevamo provare ad avere un altro figlio ed ieri abbiamo avuto un rapporto completo...(abbiamo seguito l'app) ma ho notato che nel 2018 ho avuto rapporti casuali non nei giorni...
Ho creato un post
1754 giorni faPremetto che non uso vestiti super eleganti...vi piace questo vestito pe un matrimonio? Abbinerei questi sandali bianchi
Ho creato un post
1794 giorni faAnello con serpente lo metto al medio affianco gli altri o all'anulare all'altro mano?
Ho creato un post
1883 giorni faIo faccio spesa da MD...ma non riesco a trovare un prodotto per pulire i mobili della cucina. Voi che usate? Intendo sempre quelli da md
Ho creato un post
1894 giorni faQual è più comodo?
Ho creato un post
1899 giorni faÈ la prima figlia e non so proprio come fare
Ho creato un post
1998 giorni faVoi lo fate il vaccino antinfluenzale ai vostri figli!?
Ho creato un post
2027 giorni faScrivo perché mia sorella vuole un consiglio...in questo mese ha un matrimonio civile e lei è la testimone. Su quel vestito tra i due cappotti quale ci sta meglio 1 o2? Nero o color chiaro?
Ho creato un post
2031 giorni faIo sto usando questa ma su sofia che non dorme da 16 mesi non fa effetto...
Ho creato un post
2079 giorni faCome avete fatto a smettere di allattare? Sofia il 21 compie 15 mesi
Ho creato un post
2100 giorni faAuguri a noi e alla nostra piccola Sofia che oggi compie 14 mesi🥰
Ho creato un post
2104 giorni faAd ottobre abbiamo 2 matrimoni di famiglie diverse...a mia figlia vorrei mettere questo vestitino va bene o è estivo? Logicamente metto un cardigan sopra, glielo tolgo solo per la foto con gli sposi.
Ho creato un post
2132 giorni faCirca 2 anni fa ho preso la parete attrezzata da mondo convenienza e al momento del montaggio mi sono fatta montare i mobili separatamente in modo da riempire le 2pareti...ora vorrei cambiare cosi: Vorrei mettere il mobile dove ho la TV quello dove...
Fotografi garanzie ANFM