Alessandria, Alessandria · Da Aprile 2025
- Sposa Abituale
- 636 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
122 giorni faQuesta settimana abbiamo consegnato le partecipazioni alla migliore amica del mio FM, alla mia migliore amica e a sua mamma, siamo amiche da 17 anni quindi sua mamma mi ha vista crescere, è stato bellissimo ed emozionante. Domani le diamo anche ai...
Ho partecipato al post di Alessia
122 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
123 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
123 giorni fa
125 giorni faCiao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
126 giorni faCiao a tutte! Volevo un vostro parere sincero perché sono in crisi per il cambio scarpe. 😅 Ho deciso che per il ricevimento metterò delle sneakers (non riesco proprio a stare sui tacchi tutto il giorno, rischio di restare seduta e basta!). Mi...
Ho partecipato al post di Margherita
126 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
127 giorni fa
127 giorni faVorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
Ho partecipato al post di Michela
129 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
130 giorni fa
130 giorni faCiao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni al mare in Grecia subito dopo il matrimonio, e poi...
Ho partecipato al post di Rebecca
132 giorni fa
Ho partecipato al post di Ella
139 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giuliaguerini
141 giorni fa
Ciao a tutti, a settembre faremo un matrimonio molto intimo. Saremo in 7, sposi compresi - ci saranno solo le nostre famiglie e i testimoni saranno le rispettive sorelle. Penso alle foto e ai video dove potrebbe sembrare che “manchi qualcosa” avendo...
Ho partecipato al post di Giuliaguerini
141 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM