Milano, Milano · Da Giugno 2025
- Sposa Master
- 18.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2026
Bacheca
Ho creato un post
160 giorni faBuongiorno a tutti, come vi siete vestiti o vi vestirete il giorno in cui andrete a firmare in comune?😍
Ho creato un post
160 giorni faCiao a tutti, che tipo di scarpe avete messo o mettere sotto al vestito?🫶🏻
Ho creato un post
162 giorni faCiao a tutti, oggi ci sono arrivati i primi accessori. Avevamo pensato di mettere dentro queste scatoline ciò che servirà per la cerimonia, ovvero un piccolo ventaglio, dei petali da lanciare o delle bolle di sapone. Fatemi sapere cosa ne pensate ...
Ho creato un post
166 giorni faBuongiorno a tutti, come avete o vi state immaginando il vostro matrimonio?? E per chi si è gua sposato alla fine è stato come lo sognavate o ancora meglio?
Ho creato un post
166 giorni faBuon pomeriggio a tutti, qualche giorno fa abbiamo comunicato ai nostri migliori amici che saranno i nostri testimoni. È stato tutto naturale, ovvero glielo abbiamo detto a voce con quello che sentivamo di dire in quel momento, loro non se lo...
Ho creato un post
168 giorni faBuongiorno a tutti. Che emozione avete provato quando avete fatto tutte le varie pratiche per le pubblicazioni di matrimonio? Noi non stiamo nella pelle, un'emozione indescrivibile e mai provata prima.Non vediamo l'ora di andare a firmare per le...
Ho creato un post
173 giorni faCiaoo a tutti, voi cosa avete comprato o avete fatto mettere come allestimenti per il vostro matrimonio? Noi stiamo valutando l'idea di mettere come centro tavola dei vasetti con fiori o peperoncini, essendo per metà calabrese volevo qualcosa che...
Ho creato un post
174 giorni faBuongiorno a tutti, abbiamo scelto di fare alla fine delle bomboniere solidali. Come molti sapranno quasi un anno fa abbiamo perso il nostro piccolo mai nato, perció in questo periodo abbiamo ponderato bene sulla scelta delle bomboniere e appunto...
Ho creato un post
174 giorni faBuon pomeriggio a tutti, tempo fa vi avevo detto del problema di una mia invitata, fortunatamente il ristorante ci ha dato un'altra opzione in modo che sia loro che la nostra invitata in primis siano tranquilli, cosi tutto risolto, faremo una cena a...
Ho creato un post
186 giorni faCiao a tutte, siete mai state invitate ad un matrimonio all'ultimo minuto? La nostra situazione è questa ierisera abbiamo cenato con dei nostri amici e loro ci hanno informato che si sposeranno a Dicembre, un matrimonio molto intimo, in pratica ci...
Ho creato un post
191 giorni faBuonasera a tutti, tra 2 giorni una nostra cugina convolerà a nozze ma ha la febbre alta. Ora vi chiedo se a voi è mai capitato di partecipare ad un matrimonio con la sposa o lo sposo praticamente messi ko dai malanni di stagione. Noi siamo...
Ho creato un post
193 giorni faBuongiorno a tutti, premetto che non ho mai fatto diete in vita mia ma ieri ho avuto una conversazione particolare con una mia collega, che si stava incasinando la testa perché è stata invitata a 2 matrimoni durante Dicembre e sta seguendo una dieta...
Ho creato un post
193 giorni faCiao a tutti cosa ne pensate di flash mob o balli super studiati? Noi non li amiamo preferiamo qualcosa di improvvisato e sentito, piuttosto che qualcosa di costruito🤍
Ho creato un post
195 giorni faCiao a tutti che tipo di musica vi piace ascoltare? E che musica avete scelto per il vostro grande giorno?
Ho creato un post
196 giorni faIeri vi ho chiesto come le avevate fatte, oggi invece se avete piacere di pubblicare una foto di esse, sono molto curiosa 😍
Ho creato un post
197 giorni faVoi farete le partecipazioni fai da te cartacee o semplicemente via whatsapp? O che tipo di partecipazioni avete fatto?🫶🏻
Fotografi garanzie ANFM