Milano, Milano · Da Giugno 2025
- Sposa Master
- 18.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
262 giorni fa
Buon pomeriggio ❤️! Com'è stato/come sarà il vostro bouquet? Ne avete pensato un secondo per il lancio o userete/avete usato il vostro? Qualcuno ha fatto un "lancio alternativo? Raccontatemi e fatemi vedere qualche foto 🥰 Il mio sarà con girasoli,...
Ho caricato una foto nel post di Mely
262 giorni fa
Ciao a tutte, volevo raccontarvi un po la nostra idea di matrimonio. La nostra intenzione è quella di sposarci con rito civile soltanto con i nostri testimoni e poi fare un rito simbolico con tutti gli altri invitati( 15 circa) Nella location dove...
263 giorni fa
Buongiorno a tutti, noi stavamo gia fantasticando per la nostra torta nuziale, ci piacerebbe molto una torta con la crema chantilly e del cioccolato al latte e/o fondente. Voi avete gia pensato alla torta? Cosa avete scelto?
264 giorni fa
Buongiorno, che idee avete o cosa avete fatto come menú per il vostro matrimonio? Il nostro menù sarà a base di carne, o meglio dovrà essere solo a base di maiale o manzo, poiché alcuni invitati sono allergici all'altra carne, zero pesce perché il...
264 giorni fa
Ciao sposine che ne dite di far vedere gli anelli della vostra proposta e anche per chi si è gia sposata delle fedi nuziali?🤩🤩
Ho caricato una foto nel post di Chiara
265 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Che unghie avete in mente di fare il giorno del matrimonio ? A me piacerebbe qualcosa così 🥰
265 giorni fa
Ci piaccono molto queste fedi semplici però vorremmo anche qualcosa di unico e particolare. Voi avete qualche idea? Io avendo le mani piccole e sottili opto per una fede molto sottile perché quelle classiche non mi piace come mi stanno
Ho caricato una foto nel post di Chiara
266 giorni fa
Ciaoo a tutte, ho bisogno di un consiglio. Ho pensato di fare un porta-fedi carino, anche quello in legno, avete foto da poter vedere graziee a tutte 🥰
266 giorni fa
Ciao ragazze sto amano moltissimo tutto ciò, io immagino moltissimo cosi la nostra cena di matrimonio🤍 A voi piace?
277 giorni fa
Buongiorno a tutti, voi che macchina avete usato o vorreste usare per il vostro matrimonio? Noi avevamo pensato di utilizzare la nostra macchina. Voi invece?
289 giorni fa
Come fedi tatuate pensavamo ad una cosa cosi molto semplice e fine. Dato che per via dei nostri lavori non potremmo indossare la fede vera e propria🤍 Mentre per quanto riguarda le fedi pensavamo a delle fedi non molto larghe, diciamo un giusto...
289 giorni fa
Buonasera a tutti, come vi avevo gia accennato qualche post fa io ed il mio futuro marito abbiamo intenzione di realizzare molte cose fai da te. Per il porta fedi abbiamo pensato a una cosa di questo tipo Mentre per quanto riguarda le partecipazioni...
291 giorni fa
Buongiorno ragazze. Oggi volevo parlarvi dei vestiti per le damigelle, noi abbiamo pensato di fargli indossare un abito color oro, in quanto i colori principali del matrimonio saranno bianco oro e rosso. Non vogliamo però costringerle ad indossare un...
Fotografi garanzie ANFM