Trapani, Trapani · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 9.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2939 giorni faSalve ragazze mi stavo chiedendo essendo inizio gravidanza risultata immune al citalomegalovirus non l'ho piu ripetuto x tutta gravidanza! Perché il medico non me l' ha fatto fare più..adesso x caso leggevo un articolo in cui questo virus puó venire...
Ho creato un post
2946 giorni faCiao a tutte la notte dormo male perché non trovo una posizione comoda...in su dicono fa male lato destro non è molto consigliato e poipoi mi fa male la parte destra delle costole dicono il sinistro solo che quando mi ci metto la bimba si muove...
Ho creato un post
2954 giorni faCiao a tutte ieri sn andata dal ginecologo sia x vedere se tutto ok per potere partire prox settimana in.sicilia a casa!!! Anche se sono di 29settimane a cavallo con la 30 mi ha detto non ci sono problemi specie x tratti brevi l'unica cosa bere...
Ho creato un post
2955 giorni faCiao ragazze ogni volta che misuro pressione sia a casa che dottore mi agito non riesco ad essere calma di conseguenza mi risultano battiti accelerati 98 108al minuto...l'unica cosa é che x fortuna la pressione x ora é buona! Il medico mi ha detto...
Ho creato un post
2959 giorni faSalve ragazze sono arrivata al settimo mese non ho quei mega pancioni diciamo normale finora ho guidata usando la cinta anche perché.il mio ginecologo mi ha detto usarla...ci sono volte però mi dá fastidio...e quindi nn so se andando avanti riuscirò...
Ho creato un post
2963 giorni faSalve ragazze adesso un 'altra paranoia sembra non.finire mai...ce sempre qualcosa che mi fa stare in.ansia!, i miei ginecologi non mi.hanno detto nulla al riguardo sn.rh negativa e mio marito positivo oggi parlando cn.un altra m.ha detto che a lei...
Ho creato un post
2964 giorni faRagazze domani ritiro i risultati e sono in.ansia ...come alcune hanno letto non ho tollerato la curva il medico x evitare di farla fare mi ha proposto la glicemia post prandiale...siccome nei risultati escono i valori x le persone non in gravidanza...
Ho creato un post
2966 giorni faCiao tutte l'ultima eco cge.mi risale a un mede e mezzo fa era messa podalica cmq essendo alla 21esima settimane il ginecologo ha detto ha molto spazio x girarsi magari tra un ora quindi.la cosa non.mi ha preoccupata...adesso sono alla 26 però mi...
Ho creato un post
2968 giorni faCiao a tutte ci sono volte che mi succede di avere una piccola perdita bianca con acqua...non sono frequenti ma mi succede! Devo chiedere al ginecologo è che x caso mi sono imbattuta in.un articolo di carenza di liquido amniotico e sono entrata nel...
Ho creato un post
2969 giorni faRagazze ieri in un negozio mi hanno dato la lista dell'ospedale e con sorpresa trovo che dopo ho comprato tutti body chiusi sotto vogliono le maglie normali cotone misto lana pií mutandine di spugna e i cambi solo spezzati!!! Anche a voi hanno...
Ho creato un post
2974 giorni faCiao ragazze quante future donnine ci sono...come le chiamerete...io come mia madre che purtroppo non c'è più ..Maria...sono a 25settimane a parte la settimana scorsa alle prese con.la cistite e una curva glicemia annullato x avere vomitato ora va...
Ho creato un post
2979 giorni faCiao mi rivolgo a chi sa giá la diagnosi che sintomi avevate? io come alcune hanno letto non ho.potuto effettuare l analisi perché ho vomitato...però é da quel giorno che ho paura di averlo...leggo internet e cerco i sintomi..inoltre mi é venuta la...
Ho creato un post
2981 giorni faRagazze da oggi pomeriggio che ho bruciori intimi e stimolo frequenti di urinare cosi stasera chiamo.il ginecologo che mi dice usare monuril mio marito corre a cercare la farmacia di turno...solo ho paura che fa male alla bimba é da oggi che...
Ho creato un post
2982 giorni faPurtroppo non é andata dopo circa 15minuti dell'assunzione di glucosio ho avuto senso di svenire e poi vomito dove mi sono liberata della sensazione di malessere!esame annullato!!!adesso devo parlare con il ginecologo e vedere io non voglio farla più...
Ho creato un post
2983 giorni faCiao ragazze domani mattina si inizia con.le analisi sangue più la curva glicemica ho un pó paura di stare male anche perché la mattina ho fame e devo fare la mia colazione! A parte questo volevo sapere a chi l'ha fatta si puó bere e quanto tempo...
Ho creato un post
2986 giorni faCiao a tutte al momento mi trovo quasi a 24settimane siccome abito al nord ieri hanno comunicato la data della comunione e cresima della mia nipotina e io saró la madrina è il 13maggio quel periodo saró di 34settimane circa in attesa cmq poi vedere...
Fotografi garanzie ANFM