Bologna, Bologna · Da Aprile 2016
Più veloci di aquile i miei sogni Attraversano il mare
- Sposa Saggia
- 2.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
582 giorni faCommunity! Secondo degli studi, quasi 2 coppie su 10 assicurano di aver sofferto di stress il giorno delle nozze e durante l'organizzazione. Cosa ne pensi? I preparativi e le nozze causano stress? Vota e commenta! *** Hai richiesto il Wedding Pack di...

582 giorni faStavo leggendo del matrimonio da favola della ex miss Gessica Notaro con il suo campione di equitazione Filippo Bologni. Hanno scelto come location la reggia di Venaria. Lui è arrivato a cavallo (un vero principe) mentre lei, in abito principesco, è...

584 giorni faCiao spose! Dove siete andate in Luna di miele? Quanti come noi hanno scelto l'Italia (e nel caso, dove siete andati)? 😍 Noi Napoli e dintorni, ed è stato semplicemente un sogno! ❤️ Desideravamo da tanto visitarla e il suo calore ci rimarrà per...

Ho partecipato al sondaggio di Federica
588 giorni fa
588 giorni faCiao ragazze! La mia domanda sorge spontanea perché io davo per scontato di andarci da sola, poi in realtà qualcuno a me vicino dava invece per scontato di accompagnarmi 🤣🤯 io abito con fm lontano da famiglia e amici da circa 5 anni e sono molto...

Ho partecipato al post di Monia
588 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
588 giorni fa
588 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?

Ho partecipato al post di Federica
589 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
589 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
589 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angela
590 giorni fa
590 giorni faCi sposiamo in location e praticamente la macchina servirebbe solo per me perché lo sposo sarà già lì. Non sappiamo neanche se riusciremo a fare le foto in città, quindi penso che sarebbero soldi buttati. Consigli?

590 giorni faSalve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con composizioni floreali coordinate, a vasi con erbe...

Ho partecipato al post di L..
590 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
590 giorni fa