Cologno Monzese, Milano · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
760 giorni faSono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…
760 giorni faCiao! il 31 maggio ci sposeremo in una villa con rito simbolico e per l'occasione ho già preso il vestito da sposa. Qualche giorno prima però ci sposeremo in comune e sono in dubbio su cosa mettermi. Vestito corto bianco? Giacca e pantalone? altri...
760 giorni faBuongiorno community... I giorni passano velocemente ed il mio conto alla rovescia cala sempre più!! Con oggi siamo a -69 giorni un po' d'ansietta devo dire che mi accompagna, ma comunque... Sono un po' curiosa di sapere come vi siete organizzati...
760 giorni faPreferisci le partecipazioni cartacee od online?
784 giorni faBuongiorno io mi sposo ad aprile 2023 la mia domanda era mettere le calze oppure no
784 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
784 giorni faCiao sposine🥰 A maggio avrò la prima prova dell’acconciatura e nel pomeriggio riuscirò a fare la seconda prova dell’abito e sono molto indecisa sulla possibile acconciatura da fare volevo un vostro parere. Il vestito è un vestito con la linea ad A,...
784 giorni faIl datore di lavoro può dare qualche giorno di congedo per la Promessa?
784 giorni faun pranzo completo di matrimonio ( completo anche di decorazioni centrotavola o comunque tutto il necessario) lo pago circa:
784 giorni faCiao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️
784 giorni faHo sentito molto parlare di matrimonio only adults ma con tutta sincerità la trovo limitante per molti genitori e contro la mia filosofia considerando che io stessa ho due bimbe. Ci siamo mossi per valutare o meno un’animazione per bambini, per dare...
784 giorni faFinalmente dopo tanto piangere... a -37 ecco l'abito modificato! Mi stava enorme, abbiamo modificato le spalline in modo da legarsi dietro invece che al collo Va ancora un pochino stretto, e sistemata la fodera delle coppe... adesso sono in dramma,...
793 giorni faDresscode si o no? Voi cosa fate o avete fatto? Io non vorrei sembrare sgarbata a chiedere come si dovranno vestire gli invitati ma non riesco a stare zitta 🤣
793 giorni faSono una futura sposa con i miei due gemelli che avranno 5 anni .. l’uscita della chiesa come la farete ??
793 giorni faCiao a tutt* Vi siete sposati o vi sposerete con rito civile o rito religioso? Noi personalmente ci sposeremo in chiesa seguendo il matrimonio cattolico. Qualcuno si è sposato con rito religioso di altro tipo? Volete condividere foto?
793 giorni faCiao a tutte. Ci sposeremo civilmente in location. Io pensavo di fare portare le fedi al paggetto subito dopo l'entrata dello sposo. La ragazza che suonerà durante la cerimonia però mi ha consigliato questa alternativa:fare portare le fedi dal...
Fotografi garanzie ANFM