Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1187 giorni faSarai un* spos* del freddo o del caldo? Diccelo con un voto e un commento! **
1187 giorni faRagazze sto ultimando la scelta delle partecipazioni e vorrei già ordinarle. Matrimonio giugno 2023, DI SERA come orario quale mi consigliate di mettere sulla partecipazione ?
1187 giorni faCiao a tutte! Ho un dilemma! Tra gli invitati ho diversi parenti ed amici in giro per il mondo e con l’avvento della tecnologia non mi fido più molto della posta ordinaria… per questa ragione non so se correre il rischio e spedirle tutte, oppure...
1187 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1187 giorni faCiao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con che rito ti sposerai? 📸 Castello di Buttrio ***...
1187 giorni faBuongiorno!! Avete preso in considerazione di sposarvi in un giorno dal lunedì al venerdì? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di un matrimonio infrasettimanale e di un matrimonio nel weekend? Io ho sempre pensato alla domenica, ma devo dire che...
1187 giorni faCiao bellezze!! Quanti mesi prima del matrimonio avete iniziato ad avvisare amici e parenti del lieto evento? Lo avete comunicato a voce o via messaggio/posta o altro mezzo? Fatemi sapere!! Ho evitato di inserire "1 mese prima" perché lo trovo...
Ho ottenuto una medaglia!
1187 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
1187 giorni fa
1187 giorni faCiao Spos*! Toglimi una curiosità: hai sempre saputo di volerti sposare o la scelta che hai fatto ti ha sorpreso? ** Vota e commenta per farmelo sapere 💖
Fotografi garanzie ANFM