Verbania, Verbania · Da Settembre 2017
- Sposo Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1208 giorni faBuonasera, secondo voi i dolci secchi sono ancora attuali?è bene farli?
1208 giorni faCiao Spos*! Sapete che ci sono molt* wedding planner sul nostro sito? Voi ne avrete uno? Ditemelo con un voto e un commento! ** Se stai cercando il tuo o la tua WP, clicca qui: wedding planner
1208 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
1211 giorni faMatrimonio serale … 1) aspettare gli ospiti che vanno via subito al tavolo bomboniere per poi tornare a ballare 2) fare il giro dei tavoli mentre mangiano la torta per consegnarle e salutare chi poi andrà via?????
1211 giorni faNon mi sono sentita mai a mio agio a farmi fotografare in situazioni in cui non sono "ordinata", quindi preferirei iniziare a scattare dopo essermi vestita, truccata e pettinata.
1211 giorni faSto leggendo tantissimi commenti sugli spallini dell’abito. A voi come piacciono? Sicuramente ogni vestito è a se, ma quando avete scelto l’abito quale avete scartato e quale preso in considerazione/scelto?
1212 giorni faQuale preferite, premettendo che adoro il bianco.. ma sono molto indecisa
1212 giorni faSecondo voi ci sta qualche lampada prima del matrimonio per non arrivare pallide?
1214 giorni faCiao Sposi! Qualche bel piano per la giornata di oggi? Ditemelo con un commento e un voto!
1216 giorni faQuante come me? Vediamo
1216 giorni faInizio alle 11:30 e fine alle 16:00 vi da l’idea di un matrimonio lampo?
Ho partecipato al post di Alessia
1216 giorni fa
1216 giorni faSecondo voi è tanto spendere 3200 euro per foto, video, trailer durante il matrimonio, 1 album, 1 poster 2 mini album genitori e 2poster genitori
1216 giorni faCiao Spos*! Dove vivete voi, in una città o in un paesino? Vi piace il luogo dove siete? Ditemelo con un voto e un commento! **
1228 giorni faSulle partecipazioni voi avete inserito IBAN o lasciate liberi di fare il regalo che vogliono???
1228 giorni faSposa! Andresti all'altare con i jeans e con il velo al posto del vestito? Dimmelo con un voto e un commento!
Fotografi garanzie ANFM