'Bergamo', Bergamo · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho creato un post
1957 giorni faLa DPP si sta avvicinando sempre di più.. E io sono terrorizzata.. Nel senso che se da un lato ho tanta voglia di vedere la mia cucciola, dall altra ho una paura folle e continuo a dirle di star dentro ancora un po'.. Ho paura non del parto in se.....
Ho partecipato al post di Marti
1960 giorni faHo partecipato al post di Tata
1964 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1969 giorni faHo partecipato al post di Vally
1971 giorni faHo creato un post
1973 giorni faCiao a tutte... Tra poco nascerà la mia bimba e mi sto informando per il seggiolone.. Voi cosa mi consigliate? A me piaceva molto il polly relax della chicco.. Qualcuno ha esperienza? Oppure sa cosa consigliarmi? Grazie mille!
Ho partecipato al post di Roberta
1978 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
1981 giorni faHo creato un post
2008 giorni faCiao ragazze, ho la DPP a fine dicembre ma io sono sempre più terrorizzata da sto cavolo di covid.. Qualcun altra come me? O qualcuna che magari riesce a darmi un conforto? Svolgo una vita normale, frequento contatti più stretti e lavoro in ufficio.....
Ho partecipato al post di Vally
2010 giorni faHo creato un post
2015 giorni faCiao ragazze.. Ma. Il collo Dell utero accorciato da dei sintomi? Il distacco di placenta invece? Io ho fatto la visita 20 giorni fa e andava tutto bene ma da una settimana ho un mal di pancia strano e oggi facevo fatica a camminare dalla tensione.....
Ho partecipato al post di Valentin
2029 giorni faHo partecipato al post di Chiara
2029 giorni faHo partecipato al post di Lena
2040 giorni faHo partecipato al post di Martina
2040 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
2042 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM