Treviso, Treviso · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 7.258 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di ALICE
573 giorni fa
Ciao a tutte, Con la prima gravidanza ho usato i test di ovulazione clearblue tappo viola e mi sono trovata bene... Ora che abbiamo aperto le danze per la caccia alla cicogna vi chiedo se qualcuna di voi si è trovata particolarmente bene con un altro...
Ho creato un post
573 giorni faCiao a tutte, Con la prima gravidanza ho usato i test di ovulazione clearblue tappo viola e mi sono trovata bene... Ora che abbiamo aperto le danze per la caccia alla cicogna vi chiedo se qualcuna di voi si è trovata particolarmente bene con un altro...
Ho partecipato al post di Valeria
586 giorni fa
Ho partecipato al post di ALICE
589 giorni fa
Ho creato un post
590 giorni faCiao a tutte... In teoria io non le aspetto per domani... Ho fatto un test di gravidanza e mi viene fuori questo risultato... Cosa devo pensare?
Ho partecipato al post di ALICE
592 giorni fa
Ho creato un post
597 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se tutte hanno sofferto di dolore al seno prima di scoprire di essere incinte?
Ho partecipato a un sondaggio
598 giorni faQuante come me pensano di essere in ovulazione e gli stick dicono negativo?? In 36 anni non ho capito una mazza di come funziona il mio corpo🙈 sono la sola?
Ho creato un post
607 giorni faCiao a tutte...questo mese ho smesso la pillola e ora sto monitorando l'ovulazione con i test di ovulazione clearblue tappo viola...oggi sono al terzo giorno e mi dà sempre cerchio vuoto...sono al 13 pm...che faccio continuo a monitorare? Ho paura di...
Ho partecipato al post di Giulia
737 giorni fa
929 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
931 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha avuto effetti indesiderati appena iniziata l'assunzione di Eutirox? Io per ora prendo la dose da 25, l'ho iniziata da pochi giorni ma mi sembra di sentirmi un po' strana rispetto al solito.
954 giorni faCiao a tutte, a Febbraio del prossimo anno diventerò zia del mio primo nipotino e sono felicissima! Ho un bimbo di quasi 4 anni per cui abbiamo già messo via tante cose usate nella prima infanzia tra cui next to me, lettino con le sbarre, fasciatoio,...
Ho partecipato al post di Giulia
954 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM