Treviso, Treviso · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 7.280 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
665 giorni faCiao ragazze sono ancora io😀... Io qua non mi capisco più..ad agosto ho terminato la pillola poi a settembre ho avuto il ciclo leggermente in ritardo ma ok ci poteva stare...adesso quindi stamattina provo un Stick ovulazione clearblue tappo viola e...
Ho caricato una foto nel post di ALICE
665 giorni fa
Ciao a tutte, Con la prima gravidanza ho usato i test di ovulazione clearblue tappo viola e mi sono trovata bene... Ora che abbiamo aperto le danze per la caccia alla cicogna vi chiedo se qualcuna di voi si è trovata particolarmente bene con un altro...
Ho creato un post
666 giorni faCiao a tutte, Con la prima gravidanza ho usato i test di ovulazione clearblue tappo viola e mi sono trovata bene... Ora che abbiamo aperto le danze per la caccia alla cicogna vi chiedo se qualcuna di voi si è trovata particolarmente bene con un altro...
Ho partecipato al post di Valeria
679 giorni fa
Ho partecipato al post di ALICE
681 giorni fa
Ho creato un post
682 giorni faCiao a tutte... In teoria io non le aspetto per domani... Ho fatto un test di gravidanza e mi viene fuori questo risultato... Cosa devo pensare?
Ho partecipato al post di ALICE
685 giorni fa
Ho creato un post
690 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se tutte hanno sofferto di dolore al seno prima di scoprire di essere incinte?
Ho partecipato a un sondaggio
691 giorni faQuante come me pensano di essere in ovulazione e gli stick dicono negativo?? In 36 anni non ho capito una mazza di come funziona il mio corpo🙈 sono la sola?
Ho creato un post
699 giorni faCiao a tutte...questo mese ho smesso la pillola e ora sto monitorando l'ovulazione con i test di ovulazione clearblue tappo viola...oggi sono al terzo giorno e mi dà sempre cerchio vuoto...sono al 13 pm...che faccio continuo a monitorare? Ho paura di...
Ho partecipato al post di Giulia
829 giorni fa
1022 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
1024 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha avuto effetti indesiderati appena iniziata l'assunzione di Eutirox? Io per ora prendo la dose da 25, l'ho iniziata da pochi giorni ma mi sembra di sentirmi un po' strana rispetto al solito.
Fotografi garanzie ANFM