'Brindisi', Brindisi · Da Febbraio 2018
- Sposa VIP
- 8.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1504 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
1584 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1594 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1594 giorni faIo ho un bimbo di 6 anni, sono favorevole alla vaccinazione, sono vaccinata in attesa di terza dose, e vaccinerò anche lui, anche se se tutti gli adulti avessero fatto il loro dovere vaccinandosi non sarebbe stato necessario proteggere anche loro...
Ho partecipato al post di Cristina
1647 giorni fa
1733 giorni faCiao a tutte ragazze, ad agosto la mia bimba farà un anno ( già gattona ed inizia a star in piedi ed ad appoggiarsi a qualunque cosa e vuole camminare🤦♀️)... comunque oggi mia sorella ci è venuta a trovare e mi ha già chiesto cosa vorrei che le...
Ho partecipato al post di Valentin
1734 giorni fa
1734 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
Ho partecipato al post di Stefy
1744 giorni fa
1748 giorni faCiao a tutte, mia figlia ha 11 mesi...premetto che beve poco ...fino a qualche giorno fa le davo il latte liquido artificiale non ne prendeva più di 90 ml ed a volte lo sputa e ho provato varie marche( humana,aptamil,mellin...) ...qualche giorno fa...
Ho partecipato al post di Mary
1757 giorni fa
Ho partecipato al post di Semele
1827 giorni fa
Ho partecipato al post di Xenia
1827 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope
1848 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1853 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM