'Brindisi', Brindisi · Da Febbraio 2018
- Sposa VIP
- 8.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...

Ciao a tutte! La mia bimba ha iniziato a frequentare il nido a settembre a 9m, felice ma sempre malata. Sempre. Quando mi dicevano che sarebbe successo, non avevo idea di cosa mi aspettasse....

Ciao a tutte! La nostra bimba sta per compiere 14 mesi e io e mio marito abbiamo ormai un innato desiderio del secondo figlio. Ne parliamo sempre più spesso e vorremmo iniziare a breve la ricerca....

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17...
Ciao a tutte! Tra non molto dovrebbe nascere il mio secondo figlio, abbiamo già una bambina di quasi 4 anni (che ho allattato fino a 18 mesi) e sto pensando a come “agevolare” la gestione...

Vi capita mai di sentire il bisogno di staccare dai figli? Ho due bambini di 2 e 4 anni e ultimamente continuo a pensare che avrei bisogno di una “vacanza”, magari sola con mio marito… Da quando è...

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...

Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio, mio figlio a gennaio compie 3 anni, spannolinato da questa estate. È stato bravissimo, dopo un paio di settimane l'abbiamo tolto anche la notte, ha sempre...

Ciao a tutte, mi direste come vi organizzate alla materna per i regali di compleanno alle varie feste? Ognuno fa il proprio o si fa un regalo unico? E nel caso com’è organizzata la cosa? Qual è il...

Buongiorno a tutte! Per il primo compleanno della bimba, vorrei regalarle la torre montessori! Ho visto che in commercio ce ne sono tantissime (con lavagna, che diventano tavolino, pieghevoli)! Volevo...

Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi utilizza il pannello luminoso con il proprio bimbo come gioco e cosa ne pensate delle attività che fate con questo pannello. Stavo raccogliendo un po' di...

Ciao a tutte, ho una bimba al secondo anno di materna. Vivo all'estero e qui già al primo anno iniziano a insegnare ai bimbi a scrivere il proprio nome, rinconoscere e scrivere qualche lettera e...
Ciao ragazze mi rivolgo a chi ha un bimbo che va al nido/asilo ed è incinta del secondo bimbo. Come avete gestito il rischio di prendere il cytomegalovirus visto che da quello che ho letto in questi...

Ciao a tutte, cerco un confronto su una situazione che a lungo andare mi sta distruggendo🫤 Mio marito esce la mattina alle 7.15 e io rimango sola con i bambini (quasi 2 e 4 anni) che si svegliano...

Ciao mamme, in passato ho fatto un altro post sul sonno della mia bimba e ad oggi sono ancora qui... Abbiamo sempre avuto molti problemi, coi denti, e con il dormire nel suo lettino. Ma pian piano...

Buongiorno ragazze. Mi raccontate la vostra esperienza con questo farmaco? Per quanti giorni l’avete assunto? Io non mi aspettavo che provocasse contrazioni così dolorose.

Ciao a tutte, Oggi argomento frivolo: a fine ottobre battezzo il mio secondo bimbo e non ho la più pallida idea di cosa mettermi!!!! 😅 Considerando che farà già freddo e che io non porto gonne, cosa...
Buongiorno ragazze Vi scrivo perché il mio bimbo di due anni e mezzo e' veramente terribile e difficile da gestire. Ascolta,soltanto, ciò che vuole e che gli interessa altrimenti per farlo ubbidire...

Ciao a tutte, ho una bimba di 4 anni e mezzo che ha tolto il pannolino di giorno a 3 anni esatti con pochissimi incidenti. Un mese fa abbiamo provato a togliere il pannolino di notte (anche se diciamo...

Ciao a tutti! Mando qua le date di Settembre del corso gratuito « Bimbi sicuri » se a qualcuno può interessare. Non l’ho ancora frequentato ma sembra utile

Il mio bimbo deve sottoporsi a un piccolo intervento nei prossimi giorni, oltre alla mia preoccupazione per la sua salute, vorrei cercare di evitargli un trauma per l'operazione e l'ospedale in...

Ciao a tutte, ho una bimba di 4 anni e mezzo e un bimbo di 16 mesi. La grande dorme nella sua cameretta, quasi sempre tutta la notte, si sveglia solo se fa qualche incubo o ha freddo, caldo ecc. Il...

Ciao a tutte, mi rivolgo in particolare alle mamme di due o più figli: quando e come avete avuto la sensazione netta (se l’avete avuta) di essere uscite dal tunnel? Questa settimana sono sola (inteso...

Qualcuno può aiutarmi? Potreste cimentarvi nell'aiutarmi a scoprire il sesso secondo il metodo Ramzi? Ecografia a quasi 8 settimane. Grazie!

Care amiche, chiedo nuovamente suggerimento a voi..ho una bambina di un anno e mezzo e ora siamo in attesa di un maschietto che nascerà a gennaio. siamo in crisi com i nomi..qualche indicazione: breve...

Ciao a tutte..scusate i numerosi post..ho fatto un test martedì ed è risultato positivo..4 anni fa ho avuto un aborto..stamattina mi sono trovata una macchiolina marrone chiaro sullo slip.. ho chiesto...

Ciao a tutte, Qualcuna si ricorderà di me..ho avuto un aborto 4 anni fa in pieno covid..poi il nulla,anzi...abbiamo avuto una diagnosi di infertilità maschile. Ieri pomeriggio dopo 4 giorni di ritardo...

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

Ciao care. Mi rivolgo a voi che avete partorito da poco quindi in pieno periodo Covid. Com'è stato essere sole dopo l'intervento con i Vs bimbi? Per il primo cesareo mia madre è stata con me.....