Modena, Modena · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 1.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1511 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
1517 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Ho partecipato al post di Michela
1526 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1526 giorni fa
1526 giorni faBuonasera fanciulle, stasera girando per internet ho trovato questo sito che ha delle cose stupende, ma io non ci ho mai comprato. Tenendo conto che i gemellin* potrebbero nascere prematuri (dalla 35 in poi) avrei bisogno di sapere se voi ci avete...
Ho creato un post
1534 giorni faCiao a tutte!! Il mio bimbo ha compiuto un anno il 17 gennaio e ancora prende il seno (solo la sera per addormentarsi e ogni tanto durante la notte). Parlando con la pediatra mi ha detto che per introdurre il latte vaccino aspetterebbe almeno i 16...
1558 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
1583 giorni fa
1593 giorni faRagazze x chi ha già esperienza, è più utile una sdraietta o un altalena?
1594 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
Ho partecipato al post di Francesca
1610 giorni fa
Ho partecipato al post di Ely32
1639 giorni fa
1644 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
1662 giorni faAvete visto il documentario Netflix: "Bebè, viaggio nel primo anno di vita"? Io lo trovo interessante e sto iniziando a osservare alcuni aspetti nelle mie nipotine a cui prima non avevo fatto caso. A un certo punto suggeriscono di fornire ai bimbi...
1675 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
Ho partecipato al post di Laura
1677 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM