Cles, Trento · Da Maggio 2018
Forte, tosta, tenace, amante della vita e della solarità. Non mi arrendo nonostante la vita mi abbia messa veramente a dura prova.
- Sposa VIP
- 8.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2359 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi sa consigliarmi dove prendere delle belle fasce per neonate? Queste le abbiamo prese da prenatal, ma ne vorremmo altre per alternarle. Isabel è troppo buffa e non resisto, le stanno troppo bene 😁😁😁
Ho creato un post
2364 giorni faCiao a tutte mammine, ormai è passato poco più di un mese dalla mia nascita e ora siamo in partenza per Roma, finalmente!! Ragazze non mi sembra vero, non ne potevo più , i miei suoceri mi stanno facendo passare le pene dell'inferno, per fortuna...
Ho creato un post
2367 giorni faRagazze non ci capisco più nulla, ad un mese dal cesareo le perdite sono ritornate abbondanti e rosso vivo. Dunque circa 15 giorni dopo il parto erano diventate marroni, poi gialle fino a sparire totalmente per qualche giorno, fin qui tutto bene, ma...
Ho creato un post
2378 giorni faRagazze, domani sono a 3 settimane dal cesareo e i dolori, seppure si sono attenuati, ci sono sempre. L'ho fatto con metodo stark e punti intradermici, credevo di avere una ripresa migliore, ma niente. Quando devo fare pipì sento un senso di...
Ho creato un post
2391 giorni faRagazze...la situazione attuale è questa! Ogni pasto è una congiura, lei spesso crolla in un sonno profondo e non si riesce più in nessun modo a svegliarla per farle finire il latte che deve prendere, lasciando spesso più di metà pasto e questo le...
Ho creato un post
2394 giorni faRagazze, dopo la nascita, apro un altro topic perché ho un problema! In ospedale sapevano tutti che ho scelto di allattare artificialmente e, quindi, non ho stimolato il seno per il latte, ma non mi hanno somministrato le compresse (di cui preferisco...
Ho creato un post
2398 giorni faRagazze alla fine ce l'ho fatta ed è stato amore a prima vista ❤️❤️ la mia piccola Isabel Angelica è nata (ho deciso di darle il secondo nome della sorella). 2875gr x 47cm.. Un mignon dolcissimo 😍😍😍 il cesareo è stato un po' tosto, ma sopporterò.
Ho creato un post
2399 giorni faCiao a tutte! Sto preparando ora il lettino per il rientro a casa con Isa, per non lasciare questo compito a mio marito che non so cosa combini..ma ho un dubbio 🤔 in questi ultimi giorni ho letto più volte che il piumino nella culla andrebbe evitato...
Ho creato un post
2404 giorni faIeri, a 38 settimane pare pare, dopo tanto destreggiarmi per il discorso del cesareo, ho fatto il prericovero e mi hanno assegnato la data per il parto:me lo faranno giovedì prossimo nel pomeriggio/sera. Io sto affrontando i miei "mostri" uno alla...
Ho creato un post
2408 giorni faUn paio di settimane fa avevo preso questo libro in biblioteca, devo dire che all'inizio non è stato affatto facile leggerlo ed affrontare tutto, ma poi più andavo avanti con le pagine e più mi sono resa conto che è un libro che dovremmo leggere...
Ho creato un post
2426 giorni faBuongiorno ragazze, eccoci qui era ora!! Questo cacchio di 9° mese ce l'ha fatta ad arrivare e ancora non mi sembra vero perché sono esausta con la respirazione!! 19 settembre pre-ricovero per gli esami e mi fisseranno il cesareo programmato o per il...
Ho creato un post
2429 giorni faRagazze oggi sono a 34+4 e sono presa da uno sconforto enorme per una situazione antipatica che si sta creando qui in Trentino per il discorso parto. Praticamente come molte di voi già sanno dovrei fare il cesareo per un problema di salute che ho e...
Ho creato un post
2436 giorni faEd eccomi qui...nonostante il periodo che sto attraversando non ho comunque voluto rinunciare al dipinto sulla pancia come mia sorella mi aveva promesso e, alla fine, è stato un bellissimo momento. Questa gravidanza sta rafforzando molto il legame...
Ho creato un post
2446 giorni faRagazze mi sta balenando per la testa di fare tutto giù a Roma, vorrei che la mia bambina nascesse lì, che sulla carta di nascita portasse il nome della mia stessa città ed avere vicino tutte le persone a cui voglio bene. Chi di voi può suggerirmi...
Ho creato un post
2457 giorni faOggi inizia anche per me l'8° mese e, a dirla tutta, tante cose in me stanno cambiando in negativo. Tutto lo stress accumulato nei mesi scorsi durante la gravidanza (tra problemi avuti con la casa, 3 lutti, tentati suicidi di mia sorella, matrimonio...
Ho creato un post
2460 giorni faRagazze, lunedì entro nell'8° mese e martedì arriva mia sorella da Roma per stare qui una settimana. Lei dipinge e disegna per lavoro e volevo approfittare di questo per fare un disegno sul pancione e condividere con lei questo momento, magari poi...
Fotografi garanzie ANFM