Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2018
Entusiasta, sempre allegra, organizzata!
- Sposa VIP
- 6.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1900 giorni fa
Buongiorno a tutte sposineeee 💕 Quante di voi opteranno per un cambio abito durante la cerimonia?... E se si in quale momento? E con che modello? Rispondetemi in tante 😁😂😘
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1901 giorni fa
Ciao Community Che ne pensate delle foto di coppia spiritose o ironiche? Ne farete per il vostro album di nozze o preferite avere solo foto romantiche e "serie"? Come sempre, lasciate il vostro voto e commento qui😉👇 Ps. per chi si è già sposato,...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1906 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1907 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1908 giorni fa
Ragazze avendo spostato il matrimonio da aprile a settembre ho dovuto cambiare bouquet visto che i fiori che avevo scelto non sono più di stagione. La fiorista mi ha consigliato un bouquet di dalie, qualcuna di voi lo ha fatto così? Avete qualche...
Ho caricato una foto nel post di Barby
1912 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedervi chi di voi farà o vorrebbe fare i segnaposti? Per cosa avete optato?
Ho caricato una foto nel post di Maria
1914 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1915 giorni fa
Buongiorno ragazze belle 💕 oggi vorrei proporvi un topic per dare un bel volto a questa community ❤️ mi piacerebbe vedere: - La vostra foto più bella e perché per voi lo è; - Cosa vi ha fatto innamorare del vostro fm;- La canzone del vostro amore;-...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1916 giorni fa
Ciao ragazze, potete mandarmi foto dei vostri tableau mariage appesi (magari un po' particolari)? Così vedo come farlo nel migliore del modi? Vi ringrazio infinitamente ❤️
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1917 giorni fa
Ciao sposine! ❤️ sono qui per chiedervi un consiglio sulle partecipazioni. Io ed FM abbiamo già comprato ed arredato casa, pensavamo quindi di non fare la lista nozze ma vorremmo inserire l'IBAN sulle partecipazioni ed utilizzare quei soldini per il...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1917 giorni fa
Ciao a tutte innanzitutto ringrazio a dio che esiste questa app perché è l’unica che mi permette di chiarire i miei dubbi e sfogarmi un po’ in segreto diciamo, senza oppressioni e giudizi della gente che conosco... comunque vado al sodo... Ragazze ho...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1919 giorni fa
Ciaoooo! Martedì ho fatto la prima prova dell’abito e con l’occasione ho provato anche make-up e acconciatura..che ne dite? Il trucco mi piace moltissimo ❤️
Ho caricato una foto nel post di LaVale
1919 giorni fa
Sposine e sposini! Qual è stato il momento più emozionante per voi? Condividete una foto se l'avete! Per me i momenti di massima emozione sono stati: il rito, in cui i testimoni hanno fatto dei discorsi e Andrea ed io ci siamo scambiati...
Ho caricato una foto nel post di Debora
1920 giorni fa
È una tradizione non tipica del nostro paese ma l’idea sinceramente non mi dispiace.... e voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1921 giorni fa
Ciao Sposine,sono nuova di questo gruppo e se possibile vorrei chiedervi un aiuto e consiglio: sapreste indicarmi una brava parrucchiera che se occupi anche di trucco sposa in provincia di Milano? Mi dovrei sposare a giugno..covid permettendo grazie...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1921 giorni fa
Ciao a tutte non ho un vero e proprio tema il nostro matrimonio gira intorno a noi e a ciò che ci piace.. e sia per il tebleau che per il centro tavola volevo fare qualcosa che riprendesse i nostri lavori... barista e meccanico... come abbinereste...
Fotografi garanzie ANFM