'Meda', Monza e Brianza · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2131 giorni fa
Ho partecipato al post di Ottavia
2132 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2133 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2134 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2135 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2138 giorni faBuonasera brides! 🥰 Oggi, a soli 30 giorni dal nostro matrimonio, abbiamo dovuto rimandare per una serie di motivi. Ci abbiamo creduto, sperato, lottato fino alla fine.. Purtroppo è andata così! Con un po’ di tristezza nel cuore, ho già iniziato a...
Ho partecipato al post di Ilaria
2144 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabrizia
2146 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2146 giorni fa
2152 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2152 giorni faCiao Community! Quale tra queste due collane scegliereste per il vostro grande giorno? Votate!
2152 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Ho partecipato al post di Silvia
2152 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2153 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
2154 giorni faSogni spesso l'arredamento della tua casa? 🏠 Come hai pensato di decorarla? Oggi vogliamo parlare di arredamento e stile in questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/il-tuo-nido-damore-il-soggiorno--t830613 Vota scegliendo l'opzione che preferisci! 🥰
Fotografi garanzie ANFM